Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Peugeot
  4. :
  5. 407
  6. : Come sostituire la lampadina anabbagliante nella Peugeot 407?

Peugeot 407 - Video Tutorial

Modello: Peugeot 407 MK 1 - Anni 2004-2012
Parte: Lampadina
Operazione: Come sostituire la lampadina anabbagliante nella Peugeot 407?

La lampadina anabbagliante della Peugeot 407, come per tutte le altre autovetture ha un attacco di tipo H1. Quando andiamo ad acquistarla facciamo attenzione a non confonderla con quelle di tipo H7 che è quella delle luci fendinebbia. Seguiamo i consigli del video e cerchiamo di acquistare lampadine di qualità, non troppo economiche, per evitare problemi futuri. Una volta ottenuta la nuova lampadina, andiamo a sostituirla. Solleviamo il cofano anteriore e togliamo il tappo di protezione del faro. Estraiamo il portalampada, sganciamo la lampadina fulminata e inseriamo quella nuova. Infine, riposizioniamo portalampada e tappo prima di chiudere il cofano.

Inserito il 23 Giugno 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la lampadina anabbagliante della Peugeot 407

Il video mostra come sostituire la lampadina anabbagliante della Peugeot 407, che ha un attacco di tipo H1. Si consiglia di acquistare lampadine di qualità per evitare problemi futuri. Una volta ottenuta la nuova lampadina, si solleva il cofano anteriore e si toglie il tappo di protezione del faro. Si estrae il portalampada, si sgancia la lampadina fulminata e si inserisce quella nuova. Infine, si riposiziona il portalampada e il tappo prima di chiudere il cofano.

2. Consigli utili per sostituire la lampadina anabbagliante della Peugeot 407

Il video fornisce alcuni consigli utili per sostituire la lampadina anabbagliante della Peugeot 407. Si consiglia di fare attenzione a non confonderla con quella delle luci fendinebbia, che ha un attacco di tipo H7. Inoltre, si consiglia di acquistare lampadine di qualità per evitare problemi futuri. Una volta ottenuta la nuova lampadina, si segue una procedura semplice per sostituirla.

3. Procedura dettagliata per sostituire la lampadina anabbagliante della Peugeot 407

Il video mostra la procedura dettagliata per sostituire la lampadina anabbagliante della Peugeot 407. Si solleva il cofano anteriore e si toglie il tappo di protezione del faro. Si estrae il portalampada, si sgancia la lampadina fulminata e si inserisce quella nuova. Infine, si riposiziona il portalampada e il tappo prima di chiudere il cofano.

4. Consigli utili per acquistare e sostituire la lampadina anabbagliante della Peugeot 407

Il video fornisce alcuni consigli utili per acquistare e sostituire la lampadina anabbagliante della Peugeot 407. Si consiglia di acquistare lampadine di qualità per evitare problemi futuri, e di fare attenzione a non confonderle con quelle delle luci fendinebbia. La procedura per sostituire la lampadina è semplice e può essere eseguita anche da chi non ha mai fatto questo lavoro prima.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video