Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Peugeot
  4. :
  5. Partner Tepee
  6. : Come cambiare le lampadine nel Peugeot Partner del 2010?

Peugeot Partner Tepee - Video Tutorial

Modello: Peugeot Partner Tepee MK 1 - Anni 1996-2013
Parte: Lampadina
Operazione: Come cambiare le lampadine nel Peugeot Partner del 2010?

Vediamo insieme all'autore di questo video come si cambiano le lampadine del faro anteriore del Peugeot Partner del 2010. Innanzitutto dobbiamo sollevare il portellone anteriore, dopo averlo sbloccato tramite l'apposita leva posta all'interno dell'abitacolo, e metterlo in sicurezza. Adesso che abbiamo aperto il vano motore possiamo inserire la mano dietro il faro per rimuovere il tappo di plastica che protegge le lampadine dalla polvere. Estraiamo la lampadina fulminata e sostituiamola con quella nuova, poi riposizioniamo il tappo e infine richiudiamo il cofano motore abbassando il portellone.

Inserito il 12 Agosto 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. "Cambiare le lampadine del faro anteriore di un Peugeot Partner del 2010"

Il video mostra come cambiare le lampadine del faro anteriore di un Peugeot Partner del 2010. Per iniziare, è necessario sollevare il portellone anteriore e metterlo in sicurezza. Successivamente, si apre il vano motore e si rimuove il tappo di plastica che protegge le lampadine dalla polvere. Si estrae la lampadina danneggiata e si sostituisce con una nuova, quindi si riposiziona il tappo e si richiude il cofano motore abbassando il portellone.

2. "Sostituire le luci di navigazione anteriori su un Peugeot Partner del 2010"

Nel video, l'autore spiega che le lampadine da sostituire sono le luci di navigazione anteriori, chiamate anche "cola di pesce". Per accedervi, è necessario rimuovere la tappo nero che si trova tra la luce di intermittenza e la luce principale. Questa operazione può richiedere del tempo a causa dello spazio limitato per lavorare. Dopo aver individuato i cavi che collegano le lampadine, si tirano indietro con un po' di sforzo per rimuoverle senza danneggiarle. È importante testare le nuove lampadine, specialmente se sono a LED, poiché funzionano solo in una direzione specifica.

3. "Riepilogo del video e invito alla partecipazione"

Infine, l'autore riassume il video e invita i suoi spettatori a mettere un pollice in su se il video è piaciuto e a iscriversi al suo canale. Nel prossimo video, risponderà alle domande dei suoi follower. L'autore saluta i suoi spettatori e li ringrazia per aver guardato il video.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come collegare il cellulare alla Fiat Panda

Per collegare un telefono cellulare ad una Fiat Panda, per prima cosa dobbiamo procurarci un cavo usb, colleghiamo il cavo usb al cellulare, colleghiamo l'altra estremità del cavo alla presa usb dell'auto che si trova sotto la leva del cambio; una volta collegato il cellulare andiamo sulle impostazioni del cellulare e selezioniamo il dispositivo dell'auto; per selezionare il cellulare dall'autoradio, premiamo il tasto "media", fino a che non appare la scritta "ex. Device"/"disp. Esterno" e possiamo andare sulle canzoni del cellulare; il cellulare si può collegare anche tramite bluetooth accendendolo sul cellulare e selezionare il dispositivo dell'auto.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video