Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Porsche
  4. :
  5. Panamera
  6. : Come sostituire il filtro aria di una Porsche Panamera

Porsche Panamera - Video Tutorial

Modello: Porsche Panamera MK 1, 970 - Anni 2009-2016
Parte: Filtro Aria
Operazione: Come sostituire il filtro aria di una Porsche Panamera

Sostituire il filtro aria di una Porsche Panamera? Vediamo lo smontaggio del filtro e di tutte le sue parti. Solleviamo su il cofano anteriore, rimuoviamo i fari anteriori da dentro il paraurti. Svitiamo le viti di serraggio da sopra il paraurti anteriore. Una volta individuato il contenitore del filtro aria svitiamo le viti di serraggio, scoperchiamo il tappo del box filtro ed estraiamo il filtro dell'aria da sostituire. Inseriamo un nuovo filtro nell'alloggio dedicato (facendolo aderire bene intorno alle pareti). Infine rimontiamo il tappo del box aria e serriamo le viti. Montiamo tutti i pezzi di copertura del contenitore, i fari anteriori dell'auto.

Inserito il 16 Settembre 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. L'importanza del filtro aria nella Porsche Panamera

Il video riguarda la sostituzione del filtro aria di una Porsche Panamera. Il tecnico Michael, certificato Gold da Porsche, spiega che il filtro aria ha il compito di filtrare l'aria che entra nel motore a iniezione diretta della Panamera. L'accesso al filtro varia a seconda del modello, ma in generale richiede lo smontaggio del paraurti anteriore, dei fari e dei rivestimenti dei parafanghi. La sostituzione del filtro è raccomandata ogni quattro anni o 80.000 miglia.

2. Come sostituire il filtro aria della Porsche Panamera

Il video mostra come sostituire il filtro aria di una Porsche Panamera. Per farlo, è necessario rimuovere il paraurti anteriore, i fari e i rivestimenti dei parafanghi. In questo modo si può accedere al filtro aria, che va sostituito ogni quattro anni o 80.000 miglia. Il tecnico Michael spiega che il filtro aria è importante perché filtra l'aria che entra nel motore a iniezione diretta della Panamera.

3. Il lavoro intenso per sostituire il filtro aria della Porsche Panamera

Il tecnico Michael spiega che la sostituzione del filtro aria di una Porsche Panamera richiede un lavoro intenso. Bisogna rimuovere il paraurti anteriore, i fari e i rivestimenti dei parafanghi per accedere al filtro. La sostituzione è raccomandata ogni quattro anni o 80.000 miglia. Il filtro aria è importante perché filtra l'aria che entra nel motore a iniezione diretta della Panamera.

4. Tutorial sulla sostituzione del filtro aria della Porsche Panamera

Il video è un tutorial sulla sostituzione del filtro aria di una Porsche Panamera. Il tecnico Michael spiega che il filtro aria filtra l'aria che entra nel motore a iniezione diretta della Panamera. La sostituzione richiede lo smontaggio del paraurti anteriore, dei fari e dei rivestimenti dei parafanghi. La sostituzione è raccomandata ogni quattro anni o 80.000 miglia. Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito web di Porsche Pasadena o inviare una email al servizio clienti.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video