Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Subaru
  4. :
  5. Impreza
  6. : Specchietto retrovisore esterno come sostituirlo su Impreza

Subaru Impreza - Video Tutorial

Modello: Subaru Impreza MK 2 - Anni 2001-2007
Parte: Specchietto Retrovisore Esterno
Operazione: Specchietto retrovisore esterno come sostituirlo su Impreza

Come sostituire lo specchio danneggiato) Vediamo la sostituzione dello specchio da dentro le plastiche dello specchietto. Facciamo leva tra il perimetro della cornice dello specchietto e il vetro specchio. Facciamo leva fino a quando le plastiche non si staccano dallo specchietto (scolleghiamo il cavetto dell'alimentazione). Se lo specchio è rotto stacchiamo tutti i pezzi. Puliamo tutta la superficie della base in plastica se dobbiamo incollare il nuovo specchio. Sostituiamo il pezzo danneggiato con quello nuovo. Stiamo attenti a far agganciare le clips di scatto in plastica nei supporti dello specchietto. Fissiamo lo specchio se è con adesivo.

Inserito il 26 Settembre 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire lo specchio laterale di un'auto: i primi passi

Il video mostra come sostituire lo specchio laterale di un'auto. Il primo passo è assicurarsi che il nuovo specchio si adatti alla posizione. Successivamente, si deve rimuovere il vecchio specchio rotto utilizzando un oggetto piatto e plastico. Dopo aver rimosso tutti i pezzi di vetro, si deve pulire la superficie della base in plastica per poter incollare il nuovo specchio. Si consiglia di utilizzare un detergente a base di alcool per asciugare bene la superficie.

2. Come applicare il nuovo specchio laterale

Il passo successivo consiste nell'applicare l'adesivo sul retro del nuovo specchio. Si consiglia di applicare l'adesivo in ogni angolo del nuovo specchio. Una volta applicato l'adesivo, si deve posizionare il nuovo specchio nella giusta posizione e assicurarsi che sia centrato. Una volta posizionato, si devono allineare i quattro angoli del nuovo specchio.

3. Verificare il funzionamento del nuovo specchio e la pulizia finale

Infine, una volta che il nuovo specchio è stato posizionato, si deve assicurarsi che funzioni correttamente. Se tutto funziona correttamente, si può pulire il nuovo specchio e assicurarsi che sia perfettamente allineato. In questo modo, si può sostituire lo specchio laterale dell'auto in modo semplice e veloce.

Come collegare il cellulare alla Fiat Panda

Per collegare un telefono cellulare ad una Fiat Panda, per prima cosa dobbiamo procurarci un cavo usb, colleghiamo il cavo usb al cellulare, colleghiamo l'altra estremità del cavo alla presa usb dell'auto che si trova sotto la leva del cambio; una volta collegato il cellulare andiamo sulle impostazioni del cellulare e selezioniamo il dispositivo dell'auto; per selezionare il cellulare dall'autoradio, premiamo il tasto "media", fino a che non appare la scritta "ex. Device"/"disp. Esterno" e possiamo andare sulle canzoni del cellulare; il cellulare si può collegare anche tramite bluetooth accendendolo sul cellulare e selezionare il dispositivo dell'auto.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video