Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Subaru
  4. :
  5. Outback
  6. : Come si sostituisce lo specchietto retrovisore esterno della Subaru Outback?

Subaru Outback - Video Tutorial

Modello: Subaru Outback MK 3, BP, BL - Anni 2003-2009
Parte: Specchietto Retrovisore Esterno
Operazione: Come si sostituisce lo specchietto retrovisore esterno della Subaru Outback?

Per poter sostituire lo specchietto retrovisore della Subaru Outback bisogna andare a rimuovere preventivamente il pannello della portiera: per fare ciò si dovranno svitare i bulloni che si trovano nella sede della maniglia interna e sotto la modanatura del corrimano. Quando le viti saranno state allentate, sarà possibile staccare i connettori all'interno e rimuovere completamente il pannello, avendo accesso alle viti che fissano lo specchietto dall'interno. Svitando questi bulloni, sarà possibile andare a sfilare lo specchietto retrovisore dall'esterno e sostituirlo con un nuovo pezzo di ricambio.

Inserito il 26 Settembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come rimuovere il pannello della portiera per sostituire lo specchietto retrovisore della Subaru Outback.

Il video mostra come sostituire lo specchietto retrovisore della Subaru Outback. Mike, il presentatore, spiega che per rimuovere lo specchietto è necessario prima rimuovere il pannello della portiera. Per fare ciò, si devono svitare i bulloni della maniglia interna e della modanatura del corrimano. Una volta allentati, si possono staccare i connettori e rimuovere il pannello per accedere alle viti che fissano lo specchietto dall'interno.

2. Come scollegare il vecchio specchietto e installare il nuovo pezzo di ricambio.

Dopo aver rimosso il pannello della portiera, Mike mostra come scollegare il connettore dello specchietto e rimuovere i tre bulloni che lo tengono in posizione. Una volta rimosso lo specchietto, Mike mostra il nuovo pezzo di ricambio fornito da 1aauto.com. Il nuovo specchietto ha la stessa forma e gli stessi punti di montaggio del vecchio specchietto e viene fornito con una protezione contro il maltempo.

3. Come rimettere a posto il pannello della portiera dopo aver sostituito lo specchietto retrovisore.

Dopo aver installato il nuovo specchietto, Mike rimette a posto il pannello della portiera. Inizia con la riattaccatura del connettore della finestra e del meccanismo di bloccaggio della porta. Poi riattacca la luce della portiera e il pannello della portiera stesso. Infine, rimette a posto la copertura del bullone e la modanatura del corrimano.

4. Invito a visitare 1aauto.com per acquistare pezzi di ricambio di alta qualità.

Mike conclude il video invitando i clienti a visitare 1aauto.com per acquistare pezzi di ricambio di alta qualità con spedizione veloce e servizio clienti eccellente.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Dove si trova il sensore della temperatura esterna nella Fiat 500X?

In questo video possiamo vedere dove si trova il sensore della temperatura esterna nella Fiat 500X, utile nel caso in cui avessimo la necessità di sostituirlo per via di un guasto. Come mostrato, il sensore in oggetto è posizionato nello specchietto retrovisore esterno del passeggero, precisamente nella zona inferiore dello stesso. Per accedervi e successivamente smontarlo, basterà rimuovere la calotta esterna disincastrandola con una spatola preferibilmente di plastica, così da non lasciare alcun segno. Una volta ottenuto l'accesso, sarà possibile scollegare il connettore, rimuovere il sensore dalla base e montare il ricambio.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video