Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Subaru
  4. :
  5. Outback
  6. : Sostituire gli altoparlanti anteriori della Subaru Outback 23

Subaru Outback - Video Tutorial

Modello: Subaru Outback MK 3, BP, BL - Anni 2003-2009
Parte: Altoparlante
Operazione: Sostituire gli altoparlanti anteriori della Subaru Outback 23

Oggi vedremo, in questo video tutorial, come smontare e sostituire gli altoparlanti anteriori della Subaru Outback terza serie. Per prima cosa apriamo lo sportello anteriore e iniziamo col rimuovere i vari coperchi e tappi di plastica che troviamo sul pannello, andando a svitare le viti che troviamo al di sotto; dopodiché rimuoviamo il pannello dai lati, scollegando il connettore elettrico della pulsantiera e il cavo della maniglia. A questo punto utilizziamo un cacciavite a croce per svitare le viti laterali dell'altoparlante, scollegando il connettore elettrico; non ci resta che sostituire il tutto!

Inserito il 20 Luglio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Smontaggio degli altoparlanti anteriori della Subaru Outback terza serie

Il video tutorial mostra come smontare e sostituire gli altoparlanti anteriori della Subaru Outback terza serie. Prima di tutto, si deve aprire lo sportello anteriore e rimuovere i vari coperchi e tappi di plastica presenti sul pannello, svitando le viti sottostanti. Successivamente, si deve rimuovere il pannello dai lati, scollegando il connettore elettrico della pulsantiera e il cavo della maniglia.

2. Sostituzione degli altoparlanti anteriori della Subaru Outback terza serie

Dopo aver fatto ciò, si utilizza un cacciavite a croce per svitare le viti laterali dell'altoparlante, scollegando il connettore elettrico. Infine, si procede alla sostituzione dell'altoparlante.

3. Reinstallazione del pannello della porta della Subaru Outback terza serie

Per reinstallare il pannello della porta, si inizia dall'attaccare il connettore per i comandi del finestrino e la luce della porta. Successivamente, si ricollega il meccanismo della serratura e della maniglia, inserendo la palla e l'altra parte del meccanismo. Si riposiziona la copertura e si fissano le viti con un cacciavite a croce.

4. Fissaggio dei copriplastica e completamento del lavoro

Infine, si riposizionano i vari copriplastica e si fissa il tutto. Il video tutorial è stato realizzato da 1aauto.com, una società che vende ricambi auto di qualità da oltre 30 anni, offrendo spedizioni veloci e gratuite e il miglior servizio clienti del settore.

Cosa indica la spia della pressione pneumatici?

La spia della pressione dei pneumatici si accende sul display della vettura quando la pressione delle gomme è inferiore a quella richiesta dalla casa di produzione. La prima cosa da fare è controllare che le gomme non siano forate, altrimenti dovrete eseguire il cambio della gomma. Se le gomme sono apposto ma notate che la pressione è scesa allora dovrete recarvi da un gommista oppure nella vostra abitazione per gonfiarle. Come sapere la giusta pressione? La pressione delle gomme viene indicata sul bordo della portiera sia del conducente che del passsgero. Una volta gonfiate le gomme potrete riprendere la corrsa.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video