Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Subaru
  4. :
  5. Outback
  6. : Come si sostituisce la lampadina del faro anteriore della Subaru Outback?

Subaru Outback - Video Tutorial

Modello: Subaru Outback BM, MK 4, BR - Anni 2009-2014
Parte: Lampadina Faro Anteriore
Operazione: Come si sostituisce la lampadina del faro anteriore della Subaru Outback?

La sostituzione della lampadina sulla Subaru Outback si esegue andando ad aprire il cofano in modo che si possa accedere alla parte posteriore del faro: qui sarà presente il connettore che dovrà essere scollegato in modo da poter estrarre la vecchia lampadina dall'interno del proprio alloggiamento. Una volta che la vecchia lampadina sarà stata rimossa, si potrà collegare quella nuova al proprio connettore. Quando questa sarà stata collegata al connettore, sarà possibile inserirla all'interno del suo alloggiamento e chiudere il cofano, assicurandosi che il nuovo dispositivo sia correttamente funzionante.

Inserito il 3 Luglio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione della lampadina sui fari della Subaru Outback

La sostituzione della lampadina sui fari della Subaru Outback richiede l'apertura del cofano per accedere alla parte posteriore del faro. Qui si trova il connettore che deve essere scollegato per estrarre la vecchia lampadina dall'alloggiamento. Una volta rimossa la vecchia lampadina, si può collegare la nuova al connettore e inserirla nell'alloggiamento. Infine, si chiude il cofano assicurandosi che la nuova lampadina funzioni correttamente.

2. Cambio dei fari bassi su una Subaru Outback o Legacy

Per cambiare i fari bassi su una Subaru Outback o Legacy, è necessario rimuovere alcuni pin e clip che sono posizionati in zone difficili da raggiungere. Si consiglia di utilizzare una torcia e dei guanti per evitare di danneggiare la lampadina. Inoltre, è importante ruotare il pneumatico per avere un migliore accesso al pannello. Dopo aver rimosso il pannello, si può estrarre la lampadina vecchia e inserire quella nuova, assicurandosi che sia ben fissata. Infine, si rimettono i pin e le clip al loro posto.

3. Pazienza e attenzione nella sostituzione dei fari

Il processo di sostituzione dei fari richiede un po' di pazienza e attenzione. È necessario rimuovere alcuni pin e clip per accedere alla lampadina. Una volta aperto il pannello, si può estrarre la lampadina vecchia e inserire quella nuova. È importante assicurarsi che la lampadina sia correttamente fissata prima di rimettere i pin e le clip al loro posto. Infine, si può chiudere il pannello e testare il nuovo faro per assicurarsi che funzioni correttamente.

4. Tempo e pazienza per la sostituzione dei fari bassi

La sostituzione dei fari bassi su una Subaru Outback o Legacy può richiedere un po' di tempo e pazienza. È necessario rimuovere alcuni pin e clip per accedere alla lampadina. Una volta aperto il pannello, si può estrarre la lampadina vecchia e inserire quella nuova. È importante assicurarsi che la lampadina sia correttamente fissata prima di rimettere i pin e le clip al loro posto. Infine, si può chiudere il pannello e testare il nuovo faro per assicurarsi che funzioni correttamente.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video