Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Suzuki
  4. :
  5. Swift
  6. : Come sostituire la batteria del telecomando di una Suzuki Swift

Suzuki Swift - Video Tutorial

Modello: Suzuki Swift A2L, MK 6 - Anni 2017-2024
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria del telecomando di una Suzuki Swift

In questo video è illustrato come poter sostituire la batteria del telecomando di una Suzuki Swift ultima generazione. Come primo passaggio tramite un cacciavite a taglio fare leva nel gancetto posto sotto il logo, in questo modo verrà estratta la chiave. Successivamente, sempre usando il cacciavite a taglio, fare leva sulla fessura posta alla estremità in basso della chiave. In questo modo verrà estratto la mascherina superiore della chiave (lato pulsanti), fare attenzione a non toccare il chip con le mani, ora è possibile sostituire la batteria con la denominazione CR2032. Fare attenzione a rimontare tutte le parti senza toccare il chip.

Inserito il 18 Settembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando della Suzuki Swift

In questo video, Steve della Car Key Man ci mostra come sostituire la batteria del telecomando di una Suzuki Swift ultima generazione. Per prima cosa, con l'aiuto di un cacciavite a taglio, bisogna fare leva nel gancetto posto sotto il logo per estrarre la chiave. Successivamente, sempre con il cacciavite, si deve fare leva sulla fessura posta alla estremità in basso della chiave, in modo da estrarre la mascherina superiore della chiave. Bisogna fare attenzione a non toccare il chip con le mani. Ora è possibile sostituire la batteria con la denominazione CR2032.

2. Come utilizzare la chiave di emergenza per aprire il telecomando della Suzuki Swift

Steve ci mostra come utilizzare la chiave di emergenza per aprire il telecomando della Suzuki Swift. Una volta aperto, bisogna fare molta attenzione a non danneggiare la scheda del circuito. Con l'aiuto di un cacciavite, si può aprire il telecomando in modo da poter sostituire la batteria. La batteria da utilizzare è una 2032. Una volta sostituita, bisogna richiudere il telecomando.

3. Consigli per la sostituzione della batteria e il rimontaggio del telecomando della Suzuki Swift

Steve ci consiglia di non risparmiare sulla qualità della batteria da utilizzare per sostituire quella vecchia. Inoltre, ci mostra come rimontare tutte le parti del telecomando senza toccare il chip. Una volta rimontato tutto, bisogna verificare che il telecomando sia ben sigillato e provare a utilizzarlo per verificare che funzioni correttamente.

4. Tutorial: come sostituire la batteria del telecomando della Suzuki Swift

Con questo tutorial, Steve ci ha mostrato come sostituire la batteria del telecomando di una Suzuki Swift in modo semplice e veloce. Con pochi strumenti e un po' di attenzione, è possibile risolvere il problema della batteria scarica del telecomando senza dover ricorrere all'assistenza tecnica.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come regolare la porta laterale scorrevole del Fiat Ducato

Per regolare la porta del Fiat Ducato, ha diversi punti di regolazione dove poter intervenire; nella parte posteriore superiore, abbiamo un perno (bullone) che una volta allentato può essere spostato per tirare l'angolo superiore posteriore della porta con l'apposito fermo all'angolo; nella parte anteriore superiore della porta, la guida a rulli può essere regolata per tirare ulteriormente la porta verso il telaio; sul bordo anteriore della porta abbiamo due perni e prese che si accoppiano insieme per tirare dentro il bordo anteriore della porta: le prese possono essere regolate per avvicinarla o allontanarla dal telaio; se le prese sono usurate come nel video si possono ruotare di 180 gradi in modo da durare di più. La porta laterale scorrevole si può anche fermare in modo che si blocchi nel punto centrale del binario, senza aprirsi completamente: questo può avvenire inserendo nel binario una pallina da tennis spinta dentro il binario inferiore, oppure si può inserire un tubo in pvc nel binario centrale (il tubo deve essere delle dimensioni del binario del furgone).

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video