Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Lupo
  6. : Come si sostituisce la maniglia interna della Volkswagen Lupo?

Volkswagen Lupo - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Lupo MK 1 - Anni 1998-2005
Parte: Maniglia
Operazione: Come si sostituisce la maniglia interna della Volkswagen Lupo?

Per poter sostituire la maniglia interna della Volkswagen Lupo bisogna andare a staccare la copertura della parte superiore del corrimano, in modo che si possano allentare le sue viti sottostanti. Una volta che queste viti saranno state rimosse, sarà possibile staccare l'intero pannello della parte superiore della portiera, in modo che si possa accedere alle viti che fissano l'attuatore della portiera dall'interno. Allentando le viti dell'attuatore, sul quale si trova la maniglia interna, sarà possibile rimuoverlo, scollegandolo dal connettore e inserirne uno nuovo; infine bisognerà montare tutte le parti rimosse.

Inserito il 28 Agosto 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. "Sostituzione della maniglia interna della Volkswagen Lupo: istruzioni dettagliate"

Il video mostra come sostituire la maniglia interna della Volkswagen Lupo. Per farlo, è necessario rimuovere la copertura della parte superiore del corrimano e allentare le viti sottostanti per staccare l'intero pannello della portiera. In questo modo, sarà possibile accedere alle viti che fissano l'attuatore della portiera dall'interno e rimuoverlo per sostituirlo con uno nuovo. Infine, bisognerà rimontare tutte le parti rimosse.

2. "Rimozione della maniglia interna della Volkswagen Lupo: passo dopo passo"

Nel video vengono fornite dettagliate istruzioni su come rimuovere la maniglia interna della Volkswagen Lupo. Dopo aver rimosso la copertura della parte superiore del corrimano, è necessario rimuovere i due viti all'interno della maniglia e staccare il pannello dalla portiera. Inoltre, bisogna prestare attenzione a rimuovere i cavi e i connettori dalla portiera. Successivamente, si può procedere alla rimozione della maniglia interna e della parte cromata che la circonda.

3. "Consigli utili per la rimozione della maniglia interna della Volkswagen Lupo"

Il video fornisce consigli utili per la rimozione della maniglia interna della Volkswagen Lupo. In particolare, viene spiegato come rimuovere la maniglia interna dalla parte cromata che la circonda. Inoltre, viene mostrato come rimuovere la copertura della parte superiore del corrimano e come staccare l'intero pannello della portiera per accedere alle viti che fissano l'attuatore della portiera dall'interno.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video