Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Transporter
  6. : Come sostituire una lampadina del faro anteriore sulla Volkswagen Transporter T5

Volkswagen Transporter - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Transporter T5, MK 5 - Anni 2003-2014
Parte: Lampadina Faro Anteriore
Operazione: Come sostituire una lampadina del faro anteriore sulla Volkswagen Transporter T5

Se vogliamo procedere a sostituire una lampadina del faro anteriore su questa autovettura troveremo le indicazioni su come comportarci nella descrizione riportata qui di seguito e possiamo anche dare una occhiata al video. Dopo aver aperto il cofano motore individuare il faro dove è presente la lampada da sostituire e procedere quindi a scollegare il morsetto di alimentazione elettrica posto dietro al faro, dopodiché procedere a sganciare la clips di acciaio che blocca la lampada. Estrarre quindi la lampada e sostituirla con la nuova facendo attenzione a non toccare il bulbo con le dita. Infine riagganciare la clip in acciaio e ricollegare il morsetto elettrico.

Inserito il 17 Marzo 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la lampadina del faro anteriore della VW T5 del 2010-2016

In questo video, l'autore mostra come sostituire la lampadina del faro anteriore di una VW T5 del 2010-2016. L'autore spiega che questa operazione è stata difficile da capire perché non è presente nelle istruzioni del manuale. Prima di iniziare, è necessario rimuovere la copertura di plastica e scollegare il morsetto di alimentazione elettrica. Per rimuovere la lampadina, è necessario sganciare la clip di acciaio che la blocca e poi estrarla. La nuova lampadina deve essere inserita facendo attenzione a non toccare il bulbo con le dita. Infine, è necessario riagganciare la clip in acciaio e ricollegare il morsetto elettrico.

2. I passaggi necessari per sostituire la lampadina del faro anteriore della VW T5 del 2010-2016

L'autore mostra come sostituire la lampadina del faro anteriore di una VW T5 del 2010-2016. L'autore spiega che questa operazione è stata difficile da capire perché non è presente nelle istruzioni del manuale. Prima di iniziare, è necessario rimuovere la copertura di plastica e scollegare il morsetto di alimentazione elettrica. Per rimuovere la lampadina, è necessario sganciare la clip di acciaio che la blocca e poi estrarla. La nuova lampadina deve essere inserita facendo attenzione a non toccare il bulbo con le dita. Infine, è necessario riagganciare la clip in acciaio e ricollegare il morsetto elettrico.

3. Informazioni utili per sostituire la lampadina del faro anteriore della VW T5 del 2010-2016

L'autore fornisce molte informazioni utili per sostituire la lampadina del faro anteriore della VW T5. Ha spiegato che la clip di acciaio che blocca la lampadina deve essere sganciata e che la nuova lampadina deve essere inserita facendo attenzione a non toccare il bulbo con le dita. L'autore ha anche mostrato che il metallo che blocca la lampadina si rimuove semplicemente spingendolo. Infine, l'autore ha mostrato come ricollegare il morsetto elettrico e rimettere la copertura di plastica.

4. Una guida semplice per sostituire la lampadina del faro anteriore della VW T5 del 2010-2016

L'autore ha cercato di rendere questa guida il più semplice possibile. Ha spiegato che la sostituzione della lampadina del faro anteriore della VW T5 può essere difficile da capire, ma ha fornito molti dettagli utili. L'autore ha anche mostrato come fare ogni passaggio nel video, il che rende la guida ancora più facile da seguire. Alla fine del video, l'autore ha chiesto ai suoi spettatori di lasciare un like e di iscriversi al suo canale.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come sostituire la centalina Convergence Blue&Me nella Fiat 500?

In questo tutorial possiamo vedere come sostituire la centralina Convergence Blue&Me nella Fiat 500, operazione semplice ma che richiede lo smontaggio della copertura interna sinistra dell'abitacolo. Apriamo prima di tutto il cofano e scolleghiamo il terminale negativo della batteria, dopodiché rechiamoci sul lato posteriore, svitiamo tutti i bulloni indicati e smontiamo sia la seduta che lo schienale del divano. Rimuoviamo successivamente la cintura di sicurezza sinistra, disincastriamo la copertura del montante e separiamo l'interno pannello. A questo punto possiamo scollegare il connettore della centralina, smontarla e montare il ricambio.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video