![]() |
Video tutorial sul fai da te per auto e moto
| ||||
|
E' possibile "rabboccare" la batteria? Ho visto che ci sono dei tappi sigillati.5. E' possibile "rabboccare" la batteria? Ho visto che ci sono dei tappi sigillati.Quasi tutte le batterie di nuove generazione non richiedono alcun tipo di manutenzione (maintenance free) e si presentano completamente sigillate: in questo caso non si deve in alcun modo forzare la sigillatura dei tappi.
Nel caso in cui invece la batteria presenti dei tappi avvitati, è possibile svitarli per effettuare il rabbocco utilizzando solo acqua distillata e magari l’apposito mescitore dotato di un apposito sistema che consente il raggiungimento del livello corretto di liquido.
|
Come aprire il portellone del bagagliaio bloccato nella Seat Ibiza?![]() Nella Seat Ibiza può capitare che il portellone del bagagliaio si blocchi, ad esempio per via di un guasto al pulsante di comando o all'attuatore della serratura. In questi casi possiamo effettuare l'apertura d'emergenza dello stesso seguendo la semplice procedura mostrata in questo tutorial. Apriamo prima di tutto le portiere posteriori, dopodiché abbassiamo lo schienale del divano azionando la relativa leva di sblocco. Rechiamoci successivamente all'interno del bagagliaio, disincastriamo il pannello di copertura del portellone e apriamo quest'ultimo azionando l'attuatore con un giravite o uno strumento equivalente. Inserito da ScegliAuto Altri video
|
ScegliAuto non e responsabile dell'eventuale inesattezza di alcuni dei dati presenti negli elenchi, per segnalare un'eventuale inesattezza o la vostra attivita (se si e titolari dell'attivita in questione), si prega di scrivere a info@scegliauto.com
Pagina generata in 0.004 secondi
(c) ScegliAuto 2025 - info@scegliauto.com - informativa per la privacy |