Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Acura
  4. :
  5. Tlx
  6. : Come sostituire la batteria della chiave sulla Acura Tlx

Acura Tlx - Video Tutorial

Modello: Acura Tlx MK 5 - Anni 2015-2020
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria della chiave sulla Acura Tlx

Se abbiamo bisogno di sostituire la batteria della chiave telecomando su questo modello di autovettura, nella descrizione che è riportata qui di seguito troveremo la procedura dettagliata da seguire e possiamo anche aiutarci con le immagini del video. Per prima cosa è necessario munirsi di una nuova batteria modello CR 2032. Procedere quindi ad estrarre la chiave d'emergenza e con un oggetto appuntito fare leva tra la giunzione del coperchio e il telecomando. In questo modo andremo a rimuovere il coperchio e sotto di esso troveremo la batteria che possiamo rimuovere sempre con un oggetto appuntito e sostituire con la nuova. Posizionare il polo positivo della nuova batteria rivolto verso l'alto per poi richiudere il coperchio e poi infine inserire nuovamente la chiave di emergenza.

Inserito il 4 Aprile 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando dell'auto Acura TLX

Il video mostra come sostituire la batteria interna del telecomando di un'auto Acura TLX. Il telecomando utilizza una batteria CR 2032. Per la sostituzione è necessario un cacciavite a taglio e una nuova batteria. La procedura può essere eseguita facilmente a casa seguendo le istruzioni del video. Nel video è indicato anche un link per acquistare la batteria su Amazon.

2. Procedura per sostituire la batteria del telecomando

Per aprire il telecomando, è necessario rimuovere la chiave di emergenza e utilizzare il portachiavi per aprire le due metà del telecomando. Con il cacciavite, si deve fare leva tra la giunzione del coperchio e il telecomando. Una volta aperto il telecomando, si può rimuovere la vecchia batteria e sostituirla con la nuova. La nuova batteria deve essere posizionata con il polo positivo rivolto verso l'alto.

3. Verifica del corretto funzionamento del telecomando dopo la sostituzione della batteria

Dopo aver sostituito la batteria, si deve richiudere il telecomando e reinserire la chiave di emergenza. È importante verificare che la luce del telecomando si accenda per assicurarsi che la sostituzione della batteria sia stata effettuata correttamente. Se la procedura è stata utile, è possibile lasciare un like o un commento al video.

4. Ulteriori informazioni sulla sostituzione della batteria e sui telecomandi Acura

Per ulteriori informazioni sulla sostituzione della batteria o per informazioni sui telecomandi Acura, è possibile visitare il sito fobbattery.com, disponibile tramite il link fornito nel video.

    Vedi anche

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video