Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Alfa Romeo
  4. :
  5. Alfa Romeo Gt
  6. : Come smontare il sedile anteriore di una Alfa Romeo Gt

Alfa Romeo Alfa Romeo Gt - Video Tutorial

Modello: Alfa Romeo Alfa Romeo Gt MK 1 - Anni 2003-2010
Parte: Sedile
Operazione: Come smontare il sedile anteriore di una Alfa Romeo Gt

Come smontare il sedile anteriore di una Alfa Romeo Gt? In questo video viene spiegato come procedere. Innanzitutto spostiamo il sedile in avanti (con i pulsanti elettrici se presenti) e portiamo la seduta in alto, poi, svitiamo con una chiave a bussola (avvitatore) i perni di serraggio poste sul binario posteriore. Spostiamo il sedile indietro con i pulsanti di spostamento e rimuoviamo i perni di serraggio nella parte anteriore del binario di scorrimento. Infine sconnettiamo i morsetti dell'alimentazione del sedile (se presenti). Montiamo il nuovo sedile anteriore dell'auto eseguendo le operazioni di smontaggio citate in precedenza.

Inserito il 29 Gennaio 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Smontaggio del sedile anteriore della Alfa Romeo GT per l'installazione del Navi Tech GP One.

Il video mostra come smontare il sedile anteriore di una Alfa Romeo GT per installare il Navi Tech GP One. Il proprietario della macchina, un appassionato di auto, ha scoperto che non c'è modo di rimuovere facilmente il sedile dalle rotaie elettriche. Così, ha deciso di rimuovere i quattro perni di serraggio che tengono il sedile in posizione.

2. Rimozione dei perni di serraggio e del sedile dalla macchina.

Dopo aver rimosso i quattro perni di serraggio, il proprietario ha rimosso il sedile dalla macchina. Ha notato che il binario posteriore del sedile era più corto di quello anteriore. Ha anche notato il cavo dell'alimentazione elettrica del sedile che doveva essere scollegato prima di rimuovere completamente il sedile. Il proprietario ha trovato difficile rimuovere il sedile, ma alla fine è riuscito a farlo.

3. Il proprietario decide di lasciare le rotaie elettriche in posizione.

Il proprietario ha rimesso il sedile anteriore nella macchina seguendo le stesse istruzioni di smontaggio. Ha notato che la rimozione del sedile era stata abbastanza facile, ma la rimozione delle rotaie elettriche sarebbe stata molto più difficile. Il proprietario ha deciso di lasciare le rotaie in posizione e di rimontare il sedile sulla macchina.

4. Il proprietario trova utile il video per capire come smontare il sedile anteriore della sua Alfa Romeo GT.

In conclusione, il proprietario ha trovato utile il video per capire come smontare il sedile anteriore della sua Alfa Romeo GT. Ha trovato la rimozione del sedile abbastanza facile, ma ha notato che la rimozione delle rotaie elettriche sarebbe stata molto più difficile. Il proprietario ha deciso di lasciare le rotaie in posizione e di rimontare il sedile sulla macchina.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video