Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Audi
  4. :
  5. A1
  6. : Come sostituire la batteria del telecomando dell'Audi A1

Audi A1 - Video Tutorial

Modello: Audi A1 MK 1, 8X - Anni 2010-2018
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria del telecomando dell'Audi A1

Per sostituire la batteria della chiave dell'Audi A1 iniziamo con il prendere la chiave, inseriamo nella fessura in basso alla chiave un piccolo cacciavite a taglio e solleviamo il coperchietto; tolto il coperchietto notiamo che la batteria da cambiare è il modello "cr 2032" e la togliamo dalla confezione; per toglierla con un piccolo cacciavite a taglio, solleviamo la batteria dentro il telecomando e la togliamo; tolta la batteria vecchia, prendiamo la nuova batteria, togliamo il sigillo per i bambini e la inseriamo nella sua sede fino allo scatto; una vola inserita la nuova batteria, possiamo richiudere il telecomando rimettendo il coperchio fino a che non si sentono gli scatti dell'incastro. Infine possiamo provare la nuova batteria del telecomando sull'auto.

Inserito il 10 Dicembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando dell'Audi A1

Il video mostra come sostituire la batteria del telecomando di una chiave dell'Audi A1. In pochi semplici passaggi, è possibile cambiare la batteria in modo rapido e facile. È importante utilizzare una buona marca di batteria per evitare problemi futuri.

2. Passaggi per sostituire la batteria del telecomando

Per iniziare, bisogna sollevare il coperchio del telecomando con un piccolo cacciavite a taglio. La batteria da cambiare è il modello "cr 2032". Con un altro cacciavite a taglio, si solleva la batteria vecchia e si inserisce la nuova. È importante togliere il sigillo per i bambini dalla nuova batteria prima di inserirla.

3. Come richiudere il telecomando dopo aver sostituito la batteria

Una volta inserita la nuova batteria, si può richiudere il telecomando rimettendo il coperchio fino a che non si sentono gli scatti dell'incastro. Infine, si può provare la nuova batteria del telecomando sull'auto per verificare che funzioni correttamente.

4. Consigli per evitare problemi futuri con la batteria del telecomando

Il video consiglia di utilizzare una buona marca di batteria per evitare problemi futuri. È importante anche controllare che non ci siano residui di plastica sulla batteria prima di inserirla nel telecomando. Il video invita gli spettatori a iscriversi al canale per trovare altri tutorial utili.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video