Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 3
  6. : Come smontare la cintura di sicurezza di una BMW Serie 3

Bmw Serie 3 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 3 E92, E90, E91 - Anni 2005-2013
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come smontare la cintura di sicurezza di una BMW Serie 3

Vediamo in questo video come smontare la cintura di sicurezza con relativo arrotolatore su una BMW Serie 3. procuriamoci varie Leve, cacciaviti e chiavi fisse o a bussola. Rimuoviamo con una Leva in plastica il rivestimento laterale superiore ed inferiore dove è situato l'arrotolatore avvolgi cintura; rimuoviamo la copertura in plastica del sedile anteriore. Svitiamo con chiave a bussola il perno di serraggio posto nel sedile anteriore della cintura di sicurezza, rimuoviamo il rullo avvolgi cintura con relativo morsetto dell'alimentazione. Infine montiamo il nuovo arrotolatore cintura con relative parti annesse al montaggio.

Inserito il 19 Febbraio 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Smontaggio della cintura di sicurezza su BMW Serie 3

Il video mostra come smontare la cintura di sicurezza con relativo arrotolatore su una BMW Serie 3. Vengono utilizzate varie leve, cacciaviti e chiavi fisse o a bussola per rimuovere il rivestimento laterale e inferiore dove è situato l'arrotolatore avvolgi cintura e la copertura in plastica del sedile anteriore. Successivamente, viene svitato il perno di serraggio posto nel sedile anteriore della cintura di sicurezza e rimosso il rullo avvolgi cintura con relativo morsetto dell'alimentazione. Infine, viene montato il nuovo arrotolatore cintura con relative parti annesse al montaggio.

2. Canale YouTube dedicato alle automobili, con focus sulla BMW Serie 3

Il video è stato pubblicato su un canale YouTube che tratta principalmente di automobili, con particolare attenzione alla BMW Serie 3. Nel canale sono presenti numerosi video che mostrano come effettuare riparazioni e manutenzioni su veicoli di varie marche e modelli. Inoltre, vengono pubblicati video di road trip e di car wash, ma anche di passione per le automobili in generale.

3. Momenti di intrattenimento e promozione della betaal-app nel video

Nel video non mancano momenti di intrattenimento, con commenti divertenti e ironici del presentatore. Inoltre, viene citata la presenza di una betaal-app, ovvero un'applicazione per pagamenti online, e viene invitato il pubblico a iscriversi al canale. Tra i commenti dei fan, si segnalano quelli che elogiano la bravura del presentatore e la qualità dei video pubblicati.

4. Supporto dei fan per la riparazione della cintura di sicurezza

Il video ha suscitato il supporto di molti fan, che hanno espresso la loro gratitudine per l'aiuto fornito nella riparazione della cintura di sicurezza. Alcuni hanno anche chiesto ulteriori consigli e suggerimenti per la manutenzione del proprio veicolo. In generale, il video è stato apprezzato per la chiarezza delle istruzioni e per la semplicità dei passaggi da seguire.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video