Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 3
  6. : Sostituire il paraurti posteriore su BMW erie 3

Bmw Serie 3 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 3 F30, F31 - Anni 2012-2019
Parte: Paraurti Anteriore
Operazione: Sostituire il paraurti posteriore su BMW erie 3

Il paraurti della BMW Serie 3 è da sostituire perché danneggiato? Vediamo come si cambia. Con un cacciavite svitiamo i perni di serraggio posti nella parte posteriore dei fanali dopo aver tolto le plastiche di rivestimento, rimuoviamoli dopo aver scollegato i morsetti dell'alimentazione. Svitiamo le viti poste nella parte inferiore del paraurti, poi, rimuoviamo le viti poste ai lati dei parasassi dell'auto; Una volta che il paraurti è libero da qualsiasi vite o perno, prendiamolo con le mani e tiriamolo via dalla carrozzeria (scolleghiamo eventuali cavetti dell'alimentazione). Montiamo il nuovo paraurti, avvitiamo le viti e montiamo i fari posteriori.

Inserito il 6 Giugno 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire il paraurti di una BMW Serie 3

Il video mostra come sostituire il paraurti di una BMW Serie 3. Innanzitutto, con un cacciavite, vengono svitati i perni di serraggio posti nella parte posteriore dei fanali e poi rimossi dopo aver scollegato i morsetti dell'alimentazione. Successivamente, vengono svitate le viti poste nella parte inferiore del paraurti e ai lati dei parasassi dell'auto. Una volta che il paraurti è libero da qualsiasi vite o perno, viene tirato via dalla carrozzeria e il nuovo paraurti viene montato al suo posto.

2. Progetti per la primavera: sostituzione del paraurti della BMW Serie 3

Il protagonista del video parla anche dei suoi progetti per la primavera, tra cui tagliare la barba e fare alcune modifiche alla sua auto. In particolare, sostituirà il paraurti della sua BMW Serie 3 con uno sportivo. Il video mostra come rimuovere il paraurti originale per portarlo dal carrozziere per la verniciatura e come installare il nuovo paraurti.

3. Rimozione del paraurti originale e installazione di uno sportivo sulla BMW Serie 3

Il protagonista del video mostra come rimuovere il paraurti originale dalla BMW Serie 3 e come installare il nuovo paraurti sportivo. Durante il processo, vengono rimossi i bulloni e le viti che tengono il paraurti in posizione e viene mostrato come scollegare i cavi dell'alimentazione dei fanali posteriori. Il video mostra anche come rimuovere i pannelli laterali del bagagliaio per facilitare l'accesso al paraurti.

4. Utilizzo degli strumenti giusti e consigli utili per la sostituzione del paraurti sulla BMW Serie 3

Il video mostra come utilizzare gli strumenti giusti per rimuovere il paraurti della BMW Serie 3 e come conservare le viti e i bulloni in modo da non perderli. Il protagonista del video offre anche consigli utili su come pulire l'interno del paraurti e su come evitare di danneggiare il paraurti originale durante la rimozione. Il video è utile per chi vuole sostituire il paraurti della propria BMW Serie 3 e vuole farlo in modo corretto e sicuro.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video