Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 3
  6. : Sostituzione iniettore BMW Serie 3 E90

Bmw Serie 3 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 3 E90, E92, E91 - Anni 2005-2013
Parte: Iniettori
Operazione: Sostituzione iniettore BMW Serie 3 E90

In questo video vedremo come smontare e sostituire gli iniettori di una BMW Serie 3 E90 Diesel. Come prima cosa apriamo e solleviamo il cofano motore dell'auto e con una chiave rimuoviamo le viti dei coperchi di plastica che troviamo in alto nel vano motore: quindi togliamo anche le viti della copertura di plastica del motore e rimuoviamola. A questo punto scolleghiamo i vari connettori elettrici che troviamo sopra la testata e rimuoviamo le viti degli iniettori con una chiave a bussolotto: estraiamo tutta a parte e scolleghiamo il connettore elettrico. Sostituiamo gli iniettori e rimontiamo il tutto.

Inserito il 20 Novembre 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come smontare e sostituire gli iniettori di una BMW Serie 3 E90 Diesel

Il video mostra come smontare e sostituire gli iniettori di una BMW Serie 3 E90 Diesel. Per prima cosa, bisogna aprire e sollevare il cofano motore dell'auto e rimuovere i coperchi di plastica e la copertura del motore. Successivamente, bisogna scollegare i connettori elettrici sopra la testata e rimuovere le viti degli iniettori con una chiave a bussolotto. Infine, si estrae l'iniettore e si scollega il connettore elettrico per sostituirlo con uno nuovo.

2. Parti dell'auto e attrezzature necessarie per la sostituzione degli iniettori

Durante il video, si fa riferimento alle varie parti dell'auto, come il vano motore, la testata e gli iniettori. Vengono anche mostrate le varie attrezzature necessarie per smontare e sostituire gli iniettori, come la chiave a bussolotto. Inoltre, si fa attenzione a scollegare i vari connettori elettrici per evitare danni all'auto.

3. Guida visiva alla sostituzione degli iniettori in lingua olandese

Il video è stato realizzato in lingua olandese, ma è possibile seguire le istruzioni visive per capire come smontare e sostituire gli iniettori. Inoltre, il video è stato diviso in varie sezioni per facilitare la comprensione. Si consiglia comunque di avere una conoscenza di base di meccanica per effettuare correttamente la sostituzione degli iniettori.

4. Sostituzione degli iniettori: un'operazione che richiede abilità e conoscenza di meccanica

In conclusione, il video fornisce una guida pratica su come smontare e sostituire gli iniettori di una BMW Serie 3 E90 Diesel. Si tratta di un'operazione che richiede una certa abilità e conoscenza di meccanica, ma seguendo le istruzioni del video è possibile effettuare la sostituzione degli iniettori in modo corretto e sicuro.

5. Conversazione in lingua olandese su vari argomenti

Il testo è una conversazione in lingua olandese tra due persone che discutono di vari argomenti, tra cui la manutenzione di un sistema, la connessione di un sensore di ossigeno e il consumo di droghe.

6. Il narratore parla di un sistema che ha bisogno di manutenzione

Nel primo paragrafo, si parla di un sistema che ha bisogno di manutenzione e di come il narratore abbia perso il lavoro a causa di un errore commesso. Si fa riferimento anche alla possibilità di commentare il video e di come il narratore non sia interessato a commenti omofobi.

7. Il narratore ha bisogno di aiuto per collegare un sensore di ossigeno

Nel secondo paragrafo, si parla di un sensore di ossigeno che deve essere collegato e di come il narratore abbia bisogno di aiuto per farlo. Si fa riferimento anche a un programma chiamato TeamViewer che viene utilizzato per la connessione a distanza.

8. Il narratore parla di droghe e di mantenere buone abitudini

Nel terzo paragrafo, si parla di droghe e di come il narratore non le usi. Si fa riferimento anche alla necessità di mantenere buone abitudini e di non correre rischi.

Dove si trova il fusibile della presa accendisigari nella Volkswagen Golf?

Nel caso in cui la presa accendisigari della nostra Volkswagen Golf abbia smesso improvvisamente di funzionare, la prima cosa che possiamo fare è controllare lo stato del rispettivo fusibile la cui posizione è indicata in questo video. Come mostrato, il fusibile in oggetto si trova nella scatola posta all'interno dell'abitacolo, dietro la paratia esterna del cruscotto nel lato del conducente. Esso è etichettato con la sigla F42 ed è il terzo della penultima fila. Se guasto, assicuriamoci di sostituirlo con un ricambio dalle specifiche equivalenti e di operare sempre con il veicolo spento, altrimenti potremo danneggiare la presa.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video