Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 3
  6. : Sostituzione batteria chiave su BMW Serie 3

Bmw Serie 3 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 3 F30, F31 - Anni 2012-2019
Parte: Chiave
Operazione: Sostituzione batteria chiave su BMW Serie 3

Se la vostra chiave di accensione non funziona più si tratta quasi sicuramente di doverne sostituire la batteria. Sappiate che essa costa pochissimo e che questa piccola manutenzione è veramente alla portata di tutti. Estraete la chiave manuale dall'involucro premendo l'apposito pulsante sul retro dello stesso. Inserite un piccolo cacciavite piatto nella parte ora scoperta e fate leva in modo da aprire l'involucro. Voilà! A questo punto vi trovate già di fronte alla tanto ricercata batteria. Facendo ancora leva sotto la batteria con il solito cacciavite piatto, estraete la batteria e sostituitela con una nuova da voi acquistata.

Inserito il 30 Novembre 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria della chiave di accensione per una BMW 3 Series

Il video di Auto Repair Guys mostra come sostituire la batteria della chiave di accensione per una BMW 3 Series. La sostituzione della batteria è una manutenzione semplice e alla portata di tutti. Per aprire l'involucro della chiave, si deve premere il pulsante sul retro della chiave e fare leva con un cacciavite piatto. Una volta aperta la chiave, la batteria può essere rimossa e sostituita con una nuova.

2. Auto Repair Guys: video gratuiti per risparmiare denaro nella riparazione delle auto

Auto Repair Guys si impegna a fornire video gratuiti per aiutare le persone a risparmiare denaro nella riparazione delle loro auto. Il canale ha l'obiettivo di produrre almeno 200-400 video per ogni auto che viene portata in officina. Nel video, viene fornito un link per l'acquisto di una nuova batteria o di un nuovo involucro per la chiave. L'acquisto online è conveniente e veloce.

3. Problemi di fallimento della catena di distribuzione nel motore N20 B20 della BMW 3 Series

La BMW 3 Series è dotata di un motore a benzina a quattro cilindri, il N20 B20. Tuttavia, il motore ha avuto problemi di fallimento della catena di distribuzione a soli 87.000 miglia. Questo problema è stato riscontrato in alcune serie di anni e il video di Auto Repair Guys fornisce maggiori informazioni sulla sostituzione della catena di distribuzione.

4. Avvertimento importante per i proprietari di BMW con il motore N20 B20

Auto Repair Guys fornisce un avvertimento importante per i proprietari di BMW con il motore N20 B20. La sostituzione della catena di distribuzione può costare migliaia di dollari. Il canale consiglia di verificare il video sulla sostituzione della catena di distribuzione per maggiori informazioni e di controllare le altre risorse online per evitare potenziali costi di riparazione elevati.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video