Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 3
  6. : Come sostituire la batteria della chiave di una BMW Serie 3

Bmw Serie 3 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 3 E92, E90, E91 - Anni 2005-2013
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria della chiave di una BMW Serie 3

Prima di poter iniziare, dovremo andare a disincastrare ed estrarre la chiave d'emergenza della chiave elettrica della nostra BMW Serie 3, semplicemente premendo il relativo pulsante di sgancio. Iniziamo quindi andando a disincastrare e rimuovere la copertura della batteria, utilizzando un cacciavite a taglio di grandi dimensioni e facendo leva. Così facendo, avremo raggiunto la batteria esausta della chiave. Procediamo quindi andando ad estrarre la batteria dal suo alloggiamento, ed avremo concluso lo smontaggio. Per montare la batteria nuova dovremo solo seguire questi passaggi al contrario, ed avremo terminato la nostra sostituzione.

Inserito il 16 Marzo 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando della BMW Serie 3 con accesso comfort

Il video mostra come sostituire la batteria del telecomando della BMW Serie 3 con accesso comfort. Prima di iniziare, è necessario estrarre la chiave d'emergenza premendo il pulsante di sgancio. Successivamente, si deve rimuovere la copertura della batteria utilizzando un cacciavite a taglio e fare leva per raggiungere la batteria esausta del telecomando. Una volta estratta la batteria vecchia, si può procedere con l'inserimento della nuova batteria seguendo gli stessi passaggi al contrario.

2. Limitazioni del video per la sostituzione della batteria del telecomando della BMW Serie 3

Il video è specifico per i modelli di BMW Serie 3 con accesso comfort. Se il telecomando ha una batteria ricaricabile che si collega alla plancia durante la guida, questo video non sarà utile. La sostituzione della batteria in questo caso richiede un'operazione diversa.

3. Dettagli sulla sostituzione della batteria del telecomando della BMW Serie 3

Per estrarre la batteria del telecomando, è necessario rimuovere la copertura della batteria utilizzando un cacciavite a taglio. La batteria è una CR2032, una batteria a moneta standard che si può trovare in qualsiasi marca. La sostituzione della batteria è semplice: basta inserire la nuova batteria con il lato positivo rivolto verso l'alto e reinstallare la copertura della batteria. Infine, si può reinserire la chiave d'emergenza.

4. Valutazione del video sulla sostituzione della batteria del telecomando della BMW Serie 3

Il video è breve ma utile per chi deve sostituire la batteria del telecomando della BMW Serie 3 con accesso comfort. Il costo delle batterie è di circa $4 per un pacchetto da due. Se il video è stato utile, l'autore del video chiede un like e invita a iscriversi al suo canale per vedere altri video fai-da-te.

Reset della spia dell’AdBlue della Peugeot 3008

Le istruzioni di oggi ci mostreranno come effettuare il reset della spia del liquido AdBlue della Peugeot 3008, seguendo questi semplici passaggi. Come prima cosa saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad accendere il quadro strumenti; vediamo quindi apparire la spia di AdBlue lampeggiante, che ci suggerisce di effettuare il rabbocco sul serbatoio del nuovo liquido AdBlue, come illustrato nel video. A questo punto, una volta riempito il serbatoio, saliamo nuovamente a bordo della vettura e verifichiamo che la spia si sia azzerata definitivamente, spegnendo il quadro strumenti e accedendo infine il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video