Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 3
  6. : Sostituire la batteria del telecomando della BMW Serie 3 E90 - Serie 5 E60

Bmw Serie 3 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 3 E92, E90, E91 - Anni 2005-2013
Parte: Batteria
Operazione: Sostituire la batteria del telecomando della BMW Serie 3 E90 - Serie 5 E60

Vediamo le istruzioni su come smontare e sostituire la batteria del telecomando della chiave della BMW Serie 3 E90, ma anche della Serie 5 E60. Per prima cosa prendiamo in mano il nostro telecomando e iniziamo col rimuovere la chiave fisica dall'interno di esso; dopodiché facciamo leva sui lati con qualcosa di sottile per rimuovere il coperchio posteriore ed accedere al vano batteria, come illustrato nel video. A questo punto rimuoviamo la batteria e sostituiamola con quella nuova, del tipo giusto (in questo caso una CR 2032 da 3V); inseriamola nel verso corretto e rimontiamo la nostra chiave!

Inserito il 31 Dicembre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando della BMW Serie 3 E90 e Serie 5 E60

Il video mostra come sostituire la batteria del telecomando della chiave della BMW Serie 3 E90 e della Serie 5 E60. Per accedere al vano batteria, è necessario rimuovere la chiave fisica e fare leva sui lati del telecomando per rimuovere il coperchio posteriore. Si consiglia di utilizzare una batteria CR 2032 da 3V, inserendola nel verso corretto.

2. Le differenze tra i telecomandi BMW per la Serie 1 E87 e la X1

Il video presenta due tipi di telecomandi BMW, uno per la Serie 1 E87 e l'altro per la X1. Il primo ha una copertura solida, mentre il secondo ha una linguetta per accedere alla batteria. La differenza tra i due sta nella presenza della funzione Comfort Access, che permette di aprire l'auto senza inserire la chiave nell'accensione. La batteria si carica automaticamente ogni volta che si inserisce la chiave nell'accensione, ma nel caso del Comfort Access, la batteria si scarica più velocemente e può essere ricaricata anche con un caricabatterie wireless.

3. Come sostituire la batteria del telecomando BMW con e senza la funzione Comfort Access

Per sostituire la batteria del telecomando, è necessario rimuovere la chiave fisica e aprire il vano batteria con un cacciavite piatto. La batteria da utilizzare è una CR 2032 da 3V, con il lato positivo rivolto verso l'alto. Nel caso del Comfort Access, è importante ricordarsi di inserire la chiave nell'accensione ogni tanto per ricaricare la batteria, oppure utilizzare un caricabatterie wireless.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video