Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. X3
  6. : Smontaggio faro posteriore su BMW X3 F25

Bmw X3 - Video Tutorial

Modello: Bmw X3 MK 2, F25 - Anni 2010-2017
Parte: Faro Posteriore
Operazione: Smontaggio faro posteriore su BMW X3 F25

Alzate il portellone del bagagliaio e rimuovete lo sportello posto dietro al fanale interessato. Svitate la vite da 8 mm e rimuovete il fermo di fissaggio. Basterą questa semplice operazione per estrarre il fanale dalla sede. Scollegatene il connettore e avrete il faro libero. A questo punto potete posizionare il vostro fanale dove volete, ad esempio su un banco di lavoro, e accedere a qualsivoglia lampadina dalla parte posteriore dello stesso. Nel caso del video viene sostituito il LED relativo alla luce stop, ma questo č il metodo da utilizzare per qualsiasi lampadina posteriore. Buon lavoro!

Inserito il 18 Marzo 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Introduzione alla sostituzione dei driver LED per le luci posteriori di una BMW X3 del 2011

Il video mostra come sostituire i driver LED per le luci posteriori di una BMW X3 del 2011. In precedenza, il proprietario aveva gią sostituito i driver, ma erano falliti nuovamente. Una societą chiamata Xenons for You, nel Regno Unito, ha contattato il proprietario offrendogli dei nuovi driver per dimostrare la qualitą dei loro prodotti. Il proprietario ha deciso di installare i nuovi driver, che sembrano di buona qualitą, e ha riportato che tutte le luci funzionano perfettamente.

2. Sostituzione del driver LED originale con uno nuovo di qualitą superiore

Il proprietario ha rimosso il fanale posteriore e ha scollegato il connettore. Ha quindi rimosso l'unitą del driver LED originale, che sembrava in buone condizioni. Ha tagliato del nastro elettrico che aveva utilizzato per tenere in posizione l'unitą e ha incollato l'unitą del nuovo driver. Dopo aver rimontato il fanale, ha acceso la macchina e le luci funzionavano perfettamente.

3. Consigli del proprietario sulla sostituzione dei driver LED e la durabilitą del nuovo prodotto

Il proprietario ha quindi sostituito i driver LED per le altre luci posteriori. Ha notato che il nuovo driver sembrava di qualitą superiore rispetto all'unitą originale. Il proprietario ha consigliato di acquistare un nuovo driver invece di sostituire l'intera unitą del fanale. Ha anche notato che, sebbene la saldatura del driver potesse essere una soluzione temporanea, il nuovo driver era una soluzione migliore e pił duratura.

4. Invito del proprietario a lasciare un commento e a visitare il sito web di Xenons for You per acquistare i driver LED

Il proprietario ha concluso il video invitando i suoi spettatori a lasciare un commento e a iscriversi al canale. Ha anche fornito un link al sito web di Xenons for You, nel Regno Unito, dove č possibile acquistare i driver LED per le luci posteriori. Ha suggerito che la sostituzione del driver era un'operazione relativamente semplice e che il costo era ragionevole. Inoltre, ha sottolineato che il nuovo driver sembrava di qualitą superiore rispetto all'unitą originale.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video