Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 5
  6. : Come azzerare il tagliando BMW serie 5

Bmw Serie 5 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 5 E60, E61 - Anni 2003-2010
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come azzerare il tagliando BMW serie 5

Come azzerare la spia della manutenzione su BMW Serie 5? Vediamo come fare. Per cominciare entriamo nell'auto, poi accendiamo il quadro strumenti e verifichiamo la spia accesa. Scorriamo il menu con i tasti posti sopra la Leva di sinistra (lato volante): troviamo la scritta relativa al reset e andiamo avanti. Premiamo il pulsante in modo fisso, quello sopra il quadro strumenti, a destra. Vedremo resettare la spia della manutenzione. Utilizziamo i display informativo per verificare tutte le varie info dell'auto. Spegniamo il quadro strumenti a fine impostazione. Usiamo il menu impostazioni a veicolo fermo.

Inserito il 31 Luglio 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come azzerare la spia della manutenzione su una BMW Serie 5

Il video mostra come azzerare la spia della manutenzione su una BMW Serie 5. Il primo passo è accendere il quadro strumenti e verificare la spia accesa. Successivamente, si scorre il menu con i tasti posti sopra la leva di sinistra e si seleziona la scritta relativa al reset. Si preme il pulsante sopra il quadro strumenti a destra e si vedrà resettare la spia della manutenzione. Infine, si utilizza il menu impostazioni per verificare tutte le varie informazioni dell'auto.

2. Utilizzare il MMI display per azzerare la spia della manutenzione

In caso di difficoltà a resettare la spia della manutenzione, il video spiega che si può utilizzare il MMI display. Si preme il centro nob, si seleziona la voce "information", poi "information source", "service info" e infine "service requirements". Si preme sulla voce "state inspection" e si imposta la data per due anni dopo. In questo modo, la spia della manutenzione verrà azzerata e non comparirà più al momento dell'avvio dell'auto.

3. L'importanza di azzerare la spia della manutenzione e la diversità dei processi di reset

Il video sottolinea l'importanza di azzerare la spia della manutenzione, in quanto la sua presenza può indicare un problema con l'auto. Inoltre, viene evidenziato come il processo di reset della spia possa essere diverso a seconda del modello di auto e del suo sistema di bordo.

4. Conclusione e conferma dell'azzeramento della spia della manutenzione

Infine, il video ringrazia per la visione e si conclude con la conferma che la spia della manutenzione è stata azzerata con successo.

Come impostare l’orario e la data del Fiat Scudo

Vediamo brevemente le istruzioni che ci permetteranno di regolare la data e l’orario della Fiat Scudo, seguendo questi semplici passaggi. Innanzitutto saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; dopodiché andiamo a premere il tasto del menù che troviamo sul l’autoradio, scorrendo le voci con le frecce fino ad arrivare sull’impostazione della data e dell’orario, come illustrato nel video. A questo punto impostiamo il formato della data e l’orario corretto, confermando e premendo il tasto ok; adesso sarà possibile uscire dal menù delle impostazioni, salvando le modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video