Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 5
  6. : Regolazione dell'orario su BMW Serie 5

Bmw Serie 5 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 5 G30 - Anni 2017-2024
Parte: Computer Di Bordo
Operazione: Regolazione dell'orario su BMW Serie 5

Salite in auto e accendete il quadro ma non il motore (non dovrebbe essere necessario). Una volta che si è acceso il computer di bordo utilizzate il joystick sul tunnel centrale per entrare nella sezione da voi cercata. Attraverso di esso scorrete le varie sezioni del menù entrando nelle impostazioni del display, poi sull'orario. Qui potete dunque facilmente aumentare e diminuire i valori di ore e minuti dello stesso. Questo è il metodo per verificare e modificare molte impostazioni del quadro strumenti, del computer di bordo e non solo. Si tratta dunque di un'operazione semplicissima e alla portata di tutti.

Inserito il 4 Novembre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come impostare l'orologio su una BMW 530i del 2006

Il video mostra come impostare l'orologio su una BMW 530i del 2006. Per farlo, basta accendere il quadro senza avviare il motore e utilizzare il joystick per accedere alla sezione delle impostazioni del display. Da qui, si può facilmente modificare l'ora e i minuti dell'orologio.

2. Accesso alle impostazioni del display

Per accedere alle impostazioni del display, basta premere il pulsante centrale e scorrere le varie sezioni con il joystick. Una volta selezionata la sezione dell'orario, è possibile modificare l'ora e i minuti semplicemente girando il joystick.

3. Tornare alla schermata principale e modificare altre impostazioni

Una volta impostato l'orologio, è possibile tornare alla schermata principale premendo il pulsante menu. Se si desidera modificare ulteriori impostazioni del quadro strumenti o del computer di bordo, è possibile farlo utilizzando lo stesso metodo.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Sostituzione del fanale posteriore e delle lampadine della Mercedes Vito

Vediamo in questa breve e semplice guida i passaggi che ci permetteranno di smontare e sostituire il fanale posteriore e le sue lampadine della Mercedes Vito. Innanzitutto spostiamoci sulla parte posteriore e apriamo le due portiere; dopodiché andiamo a svitare le viti del fanale, che troviamo sul retro, scollegando il connettore elettrico delle lampadine per rimuoverlo, come illustrato nel video. A questo punto andiamo a svitare le viti del portalampada, separandolo dalla plafoniera; sostituiamo eventualmente le lampadine del faro posteriore e rimontiamo il tutto, applicando il procedimento inverso!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video