Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 4
  6. : Come sostituire la batteria della chiave della BMW Serie 4

Bmw Serie 4 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 4 MK 1, F36, F33, F32 - Anni 2013-2020
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria della chiave della BMW Serie 4

Per poter sostituire in maniera corretta e in sicurezza la batteria a bottone presente all'interno della chiave della vostra BMW Serie 4 č sufficiente eseguire una rapida procedura che andremo a scoprire di seguito. Per prima cosa dovete tirare verso l'esterno la parte inferiore della cover in modo da sfilare la chiave di emergenza. Successivamente utilizzate la stessa chiave appena rimossa per aprire la cover e avere cosě accesso alla batteria esausta. Una volta individuata, sostituitela con un nuovo modello compatibile (CR2450) e, infine, rimontate il tutto senza dimenticarvi di re-inserire anche la chiave di emergenza.

Inserito il 7 Settembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria a bottone della chiave della BMW Serie 4

Il video mostra come sostituire la batteria a bottone della chiave della BMW Serie 4. Per farlo, bisogna prima tirare la parte inferiore della cover per estrarre la chiave di emergenza e poi utilizzarla per aprire la cover e accedere alla batteria. La batteria esausta deve essere sostituita con un nuovo modello compatibile (CR2450) e la cover rimontata insieme alla chiave di emergenza.

2. Rimuovere la cover per accedere alla batteria

Per rimuovere la cover, basta premere il pulsante sulla parte inferiore della chiave e inserire la chiave di emergenza nel foro presente nella parte inferiore della cover. Successivamente, basta sollevarla delicatamente. Una volta sostituita la batteria, la cover va rimontata partendo dal lato superiore.

3. Informazioni sulla scelta della batteria giusta

Il video fornisce anche informazioni utili sulla scelta della batteria giusta, indicando il modello compatibile con la chiave della BMW Serie 4. Infine, viene chiesto di lasciare un like e di iscriversi al canale per supportare il produttore del video e ricevere altri utili consigli.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video