Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Marzo Aprile 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 5
  6. : Schema dei fusibili della BMW serie 5.

Bmw Serie 5 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 5 F10, F11 - Anni 2010-2017
Operazione: Schema dei fusibili della BMW serie 5.

Il presente video tutorial illustra la posizione dei fusibili della BMW serie 5 f10. Per accedere alla prima scatola dei fusibili bisognerà aprire tramite l'apposito pulsante il portaoggetti inferiore del cruscotto. In fondo, sulla sinistra, potrete individuare una copertura in plastica: per aprirla basterà far scattare verso l'alto la chiusura. Al suo interno troverete il primo gruppo di fusibili. Il secondo gruppo di fusibili è posizionato all'interno del vano posteriore. Aprite il portabagagli e a destra dello stesso troverete una copertura. Rimuovetela ed estraete il pannello mobile al suo interno. Fatto ciò troverete il secondo gruppo di fusibili e sotto di essi un manuale illustrativo della posizione dei vari fusibili dell'auto, degli Ampere di ognuno e della funzione a cui sono collegati.

Inserito il 2 Febbraio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Posizione dei fusibili della BMW serie 5 f10 del 2015

Il video tutorial mostra la posizione dei fusibili della BMW serie 5 f10 del 2015. Ci sono due scatole dei fusibili, una nel portaoggetti inferiore del cruscotto e l'altra nel vano posteriore. Per accedere alla prima scatola dei fusibili, bisogna aprire il portaoggetti inferiore del cruscotto e far scattare verso l'alto la copertura in plastica. Il secondo gruppo di fusibili si trova nel vano posteriore, sulla destra, sotto una copertura rimovibile.

2. Manuali illustrativi all'interno delle scatole dei fusibili

All'interno delle scatole dei fusibili, ci sono dei manuali illustrativi che mostrano la posizione dei vari fusibili dell'auto, degli Ampere di ognuno e della funzione a cui sono collegati. Non tutti i fusibili saranno presenti nelle scatole dei fusibili, dipende dall'equipaggiamento dell'auto.

3. Come trovare un fusibile specifico, come quello per il clacson

Il video mostra come trovare un fusibile specifico, come quello per il clacson, che è indicato nel manuale illustrativo con il numero 8 e 62. Il numero 8 si trova nella scatola dei fusibili del portaoggetti inferiore del cruscotto, mentre il numero 62 si trova nella scatola dei fusibili del vano posteriore.

4. Utilità del video tutorial per trovare i fusibili della BMW serie 5 f10

In conclusione, il video tutorial è utile per chiunque abbia bisogno di trovare i fusibili della BMW serie 5 f10. Il video mostra chiaramente dove si trovano le scatole dei fusibili e come trovare un fusibile specifico.

Come reimpostare la pressione degli pneumatici su Kia Ceed

In questo brevissimo tutorial di oggi ci viene mostrato come reimpostare la pressione degli pneumatici su una Kia Ceed, modello di terza serie prodotto dal 2018 in poi. Dunque questa operazione non necessita di particolari procedure come per altri veicoli, ma prima di eseguirla è fondamentale controllare la corretta pressione di tutti gli pneumatici come indicato dalla casa costruttrice, vediamo ora il procedimento. Per prima cosa dobbiamo accendere il quadro strumenti della vettura, senza il bisogno di metterla in moto, poi andiamo a premere l'apposito pulsante di reset, ovvero il pulsante "SET" con l'icona della spia di pressione, situato sulla pulsantiera a sinistra del volante.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video