Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 3
  6. : Schema e posizione delle scatole dei fusibili della BMW Serie 3

Bmw Serie 3 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 3 G20 - Anni 2019-2024
Parte: Scatola Fusibili
Operazione: Schema e posizione delle scatole dei fusibili della BMW Serie 3

La guida di oggi ci mostrerà dove trovare le scatole dei fusibili e come reperire il loro diagramma della BMW Serie 3. Come prima cosa saliamo a bordo della vettura per andare a individuare la scatola dei fusibili interna; essa la troviamo in basso sul lato passeggero, sotto il cassetto portaoggetti, come illustrato nel video. Sul vano motore troviamo invece la scatola dei fusibili esterna; lo schema e il diagramma dei fusibili è reperibile sul libretto di uso e manutenzione del veicolo, sostituendo quindi l'eventuale fusibile guasto (con uno nuovo avente lo stesso amperaggio di quello originale).

Inserito il 4 Aprile 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come trovare la scatola dei fusibili e il diagramma dei fusibili per la BMW Serie 3

La guida fornisce informazioni su come trovare le scatole dei fusibili e il diagramma dei fusibili per la BMW Serie 3. La scatola dei fusibili interna si trova sotto il cassetto portaoggetti sul lato passeggero, mentre quella esterna si trova nel vano motore. Il diagramma dei fusibili è reperibile sul libretto di uso e manutenzione del veicolo e consente di sostituire eventuali fusibili guasti con uno nuovo avente lo stesso amperaggio.

2. Individuare la scatola dei fusibili per il modello americano a guida a sinistra del 2019 della BMW Serie 3

Il video mostra come individuare la scatola dei fusibili per la BMW Serie 3, in particolare per il modello americano a guida a sinistra del 2019. L'autore del video ha avuto problemi con la presa accendisigari e ha dovuto sostituire il fusibile. Il video fornisce informazioni dettagliate sulla posizione esatta della scatola dei fusibili e del fusibile da sostituire.

3. Come accedere alla scatola dei fusibili interna ed esterna della BMW Serie 3

Per accedere alla scatola dei fusibili interna, è necessario rimuovere il cassetto portaoggetti e le due clip di fissaggio sulla parte inferiore del vano. Una volta rimosso il pannello, è possibile accedere ai fusibili. La scatola dei fusibili esterna si trova nel vano motore e il diagramma dei fusibili è riportato nel libretto di uso e manutenzione del veicolo.

4. Guida per trovare la scatola dei fusibili per il modello BMW Serie 3 G20

La guida è stata creata perché l'autore del video ha avuto difficoltà a trovare informazioni dettagliate su come trovare la scatola dei fusibili per il modello BMW Serie 3 G20. L'autore ha deciso di condividere le informazioni per aiutare altri proprietari di veicoli con lo stesso problema. Il video fornisce informazioni utili su come individuare la scatola dei fusibili e il fusibile da sostituire per risolvere il problema.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video