Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 3
  6. : Come si azzera la spia del service, nella BMW 316d?

Bmw Serie 3 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 3 F30, F31 - Anni 2012-2019
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come si azzera la spia del service, nella BMW 316d?

Nel caso di necessità di azzeramento della spia del service, nella BMW 316d, serie F30-F31, può venire in aiuto questo video, accompagnato anche dal commento vocale. In sostanza questa soia, unita al messaggio di avviso, presente nel quadro strumentazione dell'automobile, va resettata nel modo seguente: Tramite la manopola posta al centro del tunnel, si seleziona dal menu, visualizzabile nel monitor della plancia, la voce Manutenzione Motore, quindi si preme il tasto posto alla base del quadro strumenti, per la precisione alla sinistra, e si tiene premuto finché la spia scompare. Spento e riacceso il quadro, l'operazione è da intendersi conclusa.

Inserito il 21 Luglio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come azzerare la spia del service su una BMW 316d, serie F30-F31.

Il video mostra come azzerare la spia del service su una BMW 316d, serie F30-F31. Per resettare la spia, è necessario selezionare la voce "Manutenzione Motore" dal menu visualizzabile nel monitor della plancia. Successivamente, si preme il tasto posto alla sinistra del quadro strumenti e si tiene premuto finché la spia scompare. Dopo aver spento e riacceso il quadro, l'operazione è conclusa.

2. Reset del service per il controllo del veicolo su una BMW 316d, serie F30-F31.

Nel video viene anche mostrato il processo di reset del service per il controllo del veicolo. Dopo aver acceso la macchina, si preme il tasto fino a quando compare la voce "reset durchführbar" e si tiene premuto ancora una volta per confermare la scelta. Il reset viene eseguito con successo e il prossimo controllo del veicolo è programmato per il 2023 o dopo 40.000 chilometri.

3. Procedura di reset applicabile a tutte le serie di BMW con FW.

L'autore del video sottolinea che questa procedura di reset può essere eseguita su tutte le serie di BMW con FW. Non è necessario un test da parte di un tecnico, ma può essere fatto autonomamente. Il video termina con l'invito a iscriversi al canale e a lasciare un like se il video è stato utile.

4. Istruzioni dettagliate per azzerare la spia del service e il controllo del veicolo su una BMW 316d, serie F30-F31.

In conclusione, il video fornisce istruzioni dettagliate su come azzerare la spia del service su una BMW 316d, serie F30-F31. La procedura consiste nel selezionare la voce "Manutenzione Motore" dal menu, premere il tasto posto alla sinistra del quadro strumenti e tenerlo premuto fino a quando la spia scompare. Il video mostra anche come resettare il controllo del veicolo, con un processo simile. L'autore sottolinea che questa procedura può essere eseguita autonomamente su tutte le serie di BMW con FW.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video