Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Video privato Bmw
  4. : Serie 3 : Serie 3 2012

Modello: Bmw Serie 3
Serie 3 2012

E' arrivata alla sesta serie, un successo commerciale che si rinnova senza stravolgere i canoni del precedente modello, è la nuova Serie 3 2012.
Le linee sono morbide e ricordano quelle della sorella maggiore Serie 5, soprattutto nel frontale, dove l'aria grintosa tipica del marchio bavarese viene addolcita da linee curve. Le dimensioni sono aumentate con una lunghezza maggiorata di 93 mm e un più razionale sfruttamento degli spazi interni che regalano più spazio agli occupanti, soprattutto nella zona posteriore, sia nella zona delle ginocchia che nella zona del tetto.
Gli allestimenti disponibili per gli interni sono tre: Sport Line, Luxury Line e Modern Line.
Per quello che riguarda i motori al lancio saranno previste due motorizzazioni a benzina entrambe dotate di tecnologia Twin Power Turbo che andranno ad equipaggiare la 328i e la 335i con potenze rispettivamente di 245 e 306 cavalli e una coppia di 350 Nm per il primo, 400 Nm per il secondo a soli 1200 giri. I propulsori a gasolio sono due varianti del quattro cilindri 2.000 con potenze da 163 e 184 cavalli con un consumo medio per la versione meno potente di soli 4,1 litri per 100 chilometri. Nell'autunno 2012 arriverà la versione ibrida con 340 cavalli di potenza. Tutti i motori sono abbinati al cambio manuale a 6 marce, a richiesta è disponibile il nuovo 8 rapporti automatico.
Altra innovazione per la nuova Serie 3 è il sistema Head Up Display a colori in alta definizione che proietta sul parabrezza informazioni utili al guidatore come il limite di velocità, indicazioni del navigatore satellitare, l'avvertimento di rischio tamponamento. Il prezzo di partenza per la 320d è di 37050 euro, il lancio è previsto per l'11 febbraio 2012.

Inserito il 16 Novembre 2011 da ScegliAuto

Reset della spia della pressione degli pneumatici della Toyota Yaris

Questa breve guida ci mostrerà il procedimento su come effettuare il reset della spia della pressione degli pneumatici (TPMS) della Toyota Yaris; prima di eseguire l'operazione è necessario che tutti e quattro gli pneumatici siano alla pressione di esercizio. Quindi saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad aprire il coperchio situato in basso sul lato guida; troveremo al di sotto il pulsante di reset della spia della pressione degli pneumatici, che andremo a tenere premuto per qualche secondo fino al reset totale della spia luminosa del TPMS dal quadro strumenti; spegniamo infine e accendiamo il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video