Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Cadillac
  4. :
  5. Xt5
  6. : Come si sostituisce la lampadina del faro posteriore della Cadillac XT5?

Cadillac Xt5 - Video Tutorial

Modello: Cadillac Xt5 MK 1 - Anni 2017-2024
Parte: Lampadina Faro Posteriore
Operazione: Come si sostituisce la lampadina del faro posteriore della Cadillac XT5?

Per poter sostituire la lampadina del faro posteriore della Cadillac XT5 bisogna andare a staccare la copertura interna del passaruota corrispondente alla lampadina da sostituire, in modo che si possano scollegare le clip di fissaggio interne del faro. Quindi, aprendo il portellone posteriore, si potranno allentare le viti accanto al faro, che lo fissano all'interno del proprio alloggiamento. Estraendo il faro e scollegando i connettori nella parte posteriore, sarà possibile sfilare le vecchie lampadine dall'interno del loro alloggiamento, sostituendole con dei nuovi pezzi di ricambio. Quindi il faro potrà essere nuovamente montato.

Inserito il 28 Marzo 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la lampadina del faro posteriore della Cadillac XT5 del 2017

Il video mostra come sostituire la lampadina del faro posteriore della Cadillac XT5 del 2017. Per accedere alla lampadina, è necessario staccare la copertura interna del passaruota corrispondente. Successivamente, aprendo il portellone posteriore, si possono allentare le viti accanto al faro per estrarlo e scollegare i connettori nella parte posteriore. Una volta estratto il faro, si possono sostituire le vecchie lampadine con dei nuovi pezzi di ricambio. Infine, il faro può essere rimontato.

2. Come rimuovere il faro posteriore della Cadillac XT5

Per rimuovere il faro posteriore della Cadillac XT5, è necessario rimuovere due viti esagonali e la copertura del paraurti. Inoltre, è necessario rimuovere una vite di 7 millimetri nella parte posteriore del faro e una seconda vite di 7 millimetri nella parte inferiore del paraurti. Una volta rimosse le viti, è possibile estrarre il faro posteriore.

3. Come sostituire l'intero faro posteriore della Cadillac XT5

Il faro posteriore della Cadillac XT5 è un'unità sigillata, quindi non è possibile sostituire le singole lampadine. Tuttavia, è possibile sostituire l'intero faro posteriore con un nuovo pezzo di ricambio. Per sostituire il faro, è necessario scollegare i connettori nella parte posteriore del faro e rimuovere le viti di fissaggio. Successivamente, si può estrarre il faro e sostituirlo con un nuovo pezzo di ricambio.

4. L'importanza di testare le luci prima di rimontare il faro posteriore della Cadillac XT5

Prima di rimontare il faro posteriore della Cadillac XT5, è importante testare le luci per accertarsi che funzionino correttamente. In caso contrario, è possibile riscontrare problemi dopo aver rimontato il faro. Una volta testate le luci, è possibile rimontare il faro seguendo lo stesso procedimento utilizzato per rimuoverlo.

Altre Guide che potrebbero interessarti

    Vedi anche

Come impostare l’orario e la data del Fiat Scudo

Vediamo brevemente le istruzioni che ci permetteranno di regolare la data e l’orario della Fiat Scudo, seguendo questi semplici passaggi. Innanzitutto saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; dopodiché andiamo a premere il tasto del menù che troviamo sul l’autoradio, scorrendo le voci con le frecce fino ad arrivare sull’impostazione della data e dell’orario, come illustrato nel video. A questo punto impostiamo il formato della data e l’orario corretto, confermando e premendo il tasto ok; adesso sarà possibile uscire dal menù delle impostazioni, salvando le modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video