Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Cadillac
  4. :
  5. Xts
  6. : Come sostituire la batteria della chiave della Cadillac XTS

Cadillac Xts - Video Tutorial

Modello: Cadillac Xts MK 1 - Anni 2013-2019
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria della chiave della Cadillac XTS

In questa nostra nuova mini guida dedicata alla vostra Cadillac XTS (anno 2013-2019) andremo a descrivervi i vari passaggi necessari per poter sostituire rapidamente e in sicurezza la batteria a bottone presente all'interno della chiave dell'auto. Per prima cosa dovete sfilare completamente la chiave di emergenza e successivamente dovete utilizzarla per aprire delicatamente la cover stessa. Una volta fatto ciò, individuate la batteria esausta e rimuovetela. Inserite quella nuova (modello CR 2032) e rimontate la cover. Infine, inserite la chiave di emergenza all'interno e avete finalmente terminato.

Inserito il 7 Settembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria della chiave della Cadillac XTS (anni 2013-2019)

In questa mini guida, si spiega come sostituire la batteria della chiave della Cadillac XTS (anni 2013-2019) in modo rapido e sicuro. Per farlo, basta rimuovere la chiave di emergenza e utilizzarla per aprire delicatamente la cover della chiave. Una volta aperta, si può individuare la batteria esausta e sostituirla con una nuova (modello CR 2032). Infine, basta rimontare la cover e inserire la chiave di emergenza.

2. Acquistare la batteria e aprire la cover della chiave

Per sostituire la batteria, si può acquistare un modello CR 2032 online a pochi euro. Per aprire la cover, basta trovare il pulsante in basso a destra della chiave e tenere premuto mentre si estrae la chiave di emergenza. Con la chiave, si può poi aprire delicatamente la cover, facendo attenzione a non inserirla troppo in profondità.

3. Rimuovere la vecchia batteria e inserire la nuova

Una volta aperta la cover, si può rimuovere la vecchia batteria con l'aiuto di un cacciavite piatto. Si consiglia di disporre della vecchia batteria in modo ecologico. Successivamente, si può inserire la nuova batteria (con il lato positivo rivolto verso il basso) e rimontare la cover. Infine, basta inserire la chiave di emergenza e la sostituzione della batteria sarà completa.

4. Lasciare un like o un commento per ringraziare il creatore del tutorial

Se il video è stato utile, si può lasciare un like o un commento per ringraziare il creatore del tutorial. Inoltre, se si hanno bisogno di aiuto per sostituire la batteria di altre chiavi, si può tornare su questo canale o visitare il sito web fobbattery.com, dove ci sono tutorial per molti modelli di chiavi.

    Vedi anche

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video