Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Cadillac
  4. :
  5. Xts
  6. : Come sostituire la batteria sulla Cadillac Xts

Cadillac Xts - Video Tutorial

Modello: Cadillac Xts MK 1 - Anni 2013-2019
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria sulla Cadillac Xts

Se dobbiamo procedere alla sostituzione della batteria della chiave su questo modello di autovettura perché é esaurita, nella scrittura che troviamo qui di seguito è riportata la procedura e di passaggi necessari per la sostituzione. Prima di tutto estrarre la chiave di emergenza per poi fare leva sulla giunzione con un cacciavite. Rimuovere quindi il coperchio e rimuovere la batteria che si trova dietro. Prelevare la nuova batteria e posizionarla nel suo vano facendo attenzione a rispettare il verso delle polarità Procedere infine a riagganciare il coperchio ed infine a reinserire la chiave di emergenza.

Inserito il 8 Luglio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria della chiave di un'auto Cadillac XTS del 2013-2014

Il video mostra come sostituire la batteria della chiave di un'auto Cadillac XTS del 2013-2014. Il primo passaggio consiste nell'estrazione della chiave di emergenza, seguita dalla rimozione del coperchio della chiave con un cacciavite. Successivamente, la batteria esaurita viene rimossa e sostituita con una nuova, prestando attenzione alla polarità. Infine, il coperchio viene riagganciato e la chiave di emergenza viene reinserita.

2. La procedura per la sostituzione della batteria della chiave di un'auto Cadillac XTS

Il video spiega che la chiave di emergenza deve essere estratta dalla chiave prima di procedere alla sostituzione della batteria. Inoltre, viene mostrato come fare leva sulla giunzione con un cacciavite per rimuovere il coperchio e accedere alla batteria. La procedura per la sostituzione della batteria è semplice e prevede la rimozione dell'elemento esaurito e la sostituzione con uno nuovo, prestando attenzione alla polarità.

3. Informazioni dettagliate sulla sostituzione della batteria della chiave di un'auto Cadillac XTS

Il video fornisce informazioni dettagliate sulla sostituzione della batteria della chiave di un'auto Cadillac XTS. Viene mostrato come aprire la chiave e accedere alla batteria, nonché come rimuovere e sostituire l'elemento esaurito con uno nuovo. Il video fornisce anche informazioni sul tipo di batteria necessario per la sostituzione.

4. Come ordinare una nuova batteria o un telecomando per la chiave di un'auto Cadillac XTS

Il video include informazioni su come ordinare una nuova batteria o un telecomando per la chiave di un'auto Cadillac XTS. Viene fornito un link al sito web dell'azienda, dove è possibile effettuare l'ordine, oppure è possibile contattare l'azienda tramite telefono. Il video fornisce quindi informazioni utili per chi deve sostituire la batteria della chiave della propria auto Cadillac XTS.

    Vedi anche

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video