Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Cadillac
  4. :
  5. Ct6
  6. : Come si rimuove il pannello della portiera della Cadillac CT6?

Cadillac Ct6 - Video Tutorial

Modello: Cadillac Ct6 MK 1 - Anni 2016-2023
Parte: Pannello Portiera
Operazione: Come si rimuove il pannello della portiera della Cadillac CT6?

Per poter rimuovere il pannello della portiera della Cadillac CT6 bisogna andare a staccare i pannelli che si trovano nella sede della maniglia interna e accanto alla pulsantiera alzacristalli: in questo modo si potrà avere accesso alle viti sottostanti, che dovranno essere allentate completamente. Dopo che tutte le viti saranno state svitate, sarà possibile staccare completamente il pannello della portiera, scollegandone i connettori nella parte inferiore. A questo punto, sarà possibile posizionare il nuovo pannello della portiera, collegandolo ai connettori e fissandolo con le apposite viti.

Inserito il 31 Maggio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come rimuovere il pannello della portiera di una Cadillac CT6 del 2018.

Il video mostra come rimuovere il pannello della portiera di una Cadillac CT6 del 2018. Per farlo, bisogna staccare i pannelli della maniglia interna e della pulsantiera alzacristalli per accedere alle viti sottostanti. Dopo averle allentate, si può rimuovere il pannello della portiera e scollegare i connettori nella parte inferiore. Per posizionare il nuovo pannello, basta collegarlo ai connettori e fissarlo con le viti.

2. Le viti da rimuovere per staccare il pannello della portiera della Cadillac CT6.

Ci sono diverse viti da rimuovere per poter staccare il pannello della portiera della Cadillac CT6. In particolare, bisogna togliere la copertura della maniglia interna e della pulsantiera alzacristalli. Inoltre, ci sono due viti sul fondo della portiera e altre due nascoste sotto la pulsantiera. Per rimuovere il pannello, è necessario anche staccare alcuni clip metallici lungo il bordo della portiera.

3. Come evitare di danneggiare i clip metallici durante la rimozione del pannello della portiera della Cadillac CT6.

Per rimuovere il pannello della portiera della Cadillac CT6, bisogna fare attenzione a non danneggiare i clip metallici che lo tengono in posizione. In particolare, bisogna usare strumenti di plastica morbida per staccare la pulsantiera e poi spingere con delicatezza sui clip per farli scattare. Una volta rimosso il pannello, è possibile disconnettere i vari connettori presenti nella parte inferiore.

4. Un tutorial dettagliato sulla rimozione del pannello della portiera di una Cadillac CT6 del 2018.

Il video mostra come rimuovere il pannello della portiera di una Cadillac CT6 del 2018 in modo dettagliato. In particolare, viene spiegato dove si trovano le viti e i clip metallici che tengono il pannello in posizione. Inoltre, viene mostrato come staccare la pulsantiera e i vari connettori presenti nella parte inferiore. Questo tutorial può essere utile per chi deve sostituire il pannello della portiera o fare altre riparazioni alla propria auto.

    Vedi anche

Reset della spia della pressione degli pneumatici della Toyota Yaris

Questa breve guida ci mostrerà il procedimento su come effettuare il reset della spia della pressione degli pneumatici (TPMS) della Toyota Yaris; prima di eseguire l'operazione è necessario che tutti e quattro gli pneumatici siano alla pressione di esercizio. Quindi saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad aprire il coperchio situato in basso sul lato guida; troveremo al di sotto il pulsante di reset della spia della pressione degli pneumatici, che andremo a tenere premuto per qualche secondo fino al reset totale della spia luminosa del TPMS dal quadro strumenti; spegniamo infine e accendiamo il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video