Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Come si sostituisce il giunto sferico anteriore della Cadillac Escalade?

Modello: Cadillac Escalade Gmt900 - Anni 2007-2014
Parte: Controlli E Manutenzione

Per poter sostituire il giunto sferico anteriore della Cadillac Escalade bisogna andare a sollevare la macchina, in modo che sia possibile procedere allentando le viti che fissano la ruota corrispondente: quest'ultima potrà adesso essere rimossa e successivamente sarà possibile andare ad allentare le viti che fissano il mozzo della ruota ai tiranti dello sterzo. Questo permetterà di avere accesso al giunto sferico che si trova tra le sospensioni: allentando le viti che lo fissano alla sua sede, sarà possibile rimuovere completamente il vecchio giunto in modo che si possa inserire quello nuovo, verificando che tutto funzioni.

Inserito il 6 Aprile 2024 da ScegliAuto

Guarda il video

Video correlati

Dove si trova la scatola dei fusibili della Cadillac Escalade
Dove si trova la scatola dei fusibili della Cadillac Escalade
Cadillac Escalade (2021-2025 / Gmt1xx) Se state cercando la scatola dei fusibili della vostra Cadillac Escalade Mk3 ma non siete riusciti ancora a trovarla allora non potete fare a meno di…
Come si sostituisce la lampadina del faro anteriore della Cadillac Escalade?
Come si sostituisce la lampadina del faro anteriore della Cadillac Escalade?
Cadillac Escalade (2015-2020 / Gmtk2xl) Per poter sostituire la lampadina del faro anteriore della Cadillac Escalade bisogna andare ad aprire il cofano, in modo che si possano allentare i b…
Sostituzione del faro anteriore della Cadillac Escalade
Sostituzione del faro anteriore della Cadillac Escalade
Cadillac Escalade (2007-2014 / Gmt900) Vediamo in questa guida i passaggi necessari per smontare e sostituire il fanale anteriore della Cadillac Escalade. Innanzitutto alziamo la vettura e…

    Vedi anche

Come si sostituisce la batteria del telecomando del Ford Transit?

Si potrà effettuare la sostituzione della batteria del telecomando del Ford Transit andando a schiacciare il pulsante che si troverà nella parte superiore del dispositivo, per fare in modo che il chiavino venga sollevato: una volta che sarà stato sollevato quest'ultimo, sarà possibile fare leva all'interno del relativo alloggiamento per poter staccare il pannello nella parte posteriore del dispositivo. Una volta che sarà stata effettuata la rimozione di questo pannello, sarà possibile sfilare la batteria sottostante per sostituirla con una nuova. Dopo la sostituzione si potrà chiudere il telecomando fissando nuovamente il pannello posteriore.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video