Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Chevrolet
  4. :
  5. Cruze
  6. : Cambiare le lampadine presenti nel faro anteriore su una Chevrolet Cruze

Chevrolet Cruze - Video Tutorial

Modello: Chevrolet Cruze J300, MK 1 - Anni 2009-2015
Parte: Lampadina Faro Anteriore
Operazione: Cambiare le lampadine presenti nel faro anteriore su una Chevrolet Cruze

Volete cambiare le lampadine presenti nel faro anteriore su una Chevrolet Cruze? Vediamo insieme come procedere nel video: apriamo il cofano motore tirando la leva posta in basso a destra del cruscotto, mettiamolo in sicurezza con l'astina in metallo. Smontiamo il faro anteriore con apposita chiave a bussola, rimuoviamo il tappo d'ispezione in gomma del faro (se presente)) rimuoviamolo, tiriamo fuori i porta lampada dal faro anteriore e andiamo ad estrarre la lampadina danneggiata con l'aiuto di un cacciavite. Montiamo la lampadina nuova e (sempre tipo e misura adatta) inseriamo il porta lampada nell'alloggio del faro. Infine rimontiamo il faro nel paraurti anteriore. Testiamo il corretto funzionamento delle luci montate.

Inserito il 21 Luglio 2019 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come cambiare le lampadine del faro anteriore di una Chevrolet Cruze

Il video mostra come cambiare le lampadine del faro anteriore di una Chevrolet Cruze. Per prima cosa, si apre il cofano motore e si mette in sicurezza con l'astina in metallo. Si smonta il faro anteriore con l'apposita chiave a bussola e si rimuove il tappo d'ispezione in gomma del faro, se presente. Si estrae la lampadina danneggiata con l'aiuto di un cacciavite e si monta quella nuova. Infine, si rimonta il faro nel paraurti anteriore e si testa il corretto funzionamento delle luci.

2. Unboxing della Strong Night Break Eraser: il dispositivo per avere più luce durante la guida

Successivamente, il video mostra l'unboxing di una Strong Night Break Eraser, un dispositivo che promette il 130% di luce in più e una distanza di 440 metri. Il prodotto è dotato di una lampadina al tungsteno da 60/55 watt e ha una certificazione di conformità. Il dispositivo è facile da installare ed è legale. La lampadina ha una leggera tendenza al colore blu.

3. Sostituzione della lampadina della Chevrolet Cruze con la Strong Night Break Eraser

Infine, il video mostra come sostituire la lampadina della Chevrolet Cruze con la Strong Night Break Eraser. Si rimuove la guarnizione del faro e si trova la clip che tiene la lampadina al suo posto. Si estrae la lampadina vecchia e si rimuove la clip dietro la presa. Si sostituisce la lampadina con quella nuova e si rimette la clip al suo posto. Infine, si rimette la guarnizione del faro e si testa il funzionamento delle luci.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Dove si trova il fusibile della presa accendisigari nella Volkswagen Golf?

Nel caso in cui la presa accendisigari della nostra Volkswagen Golf abbia smesso improvvisamente di funzionare, la prima cosa che possiamo fare è controllare lo stato del rispettivo fusibile la cui posizione è indicata in questo video. Come mostrato, il fusibile in oggetto si trova nella scatola posta all'interno dell'abitacolo, dietro la paratia esterna del cruscotto nel lato del conducente. Esso è etichettato con la sigla F42 ed è il terzo della penultima fila. Se guasto, assicuriamoci di sostituirlo con un ricambio dalle specifiche equivalenti e di operare sempre con il veicolo spento, altrimenti potremo danneggiare la presa.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video