Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Chevrolet
  4. :
  5. Captiva
  6. : Sostituzione lampade Chevrolet Captiva

Chevrolet Captiva - Video Tutorial

Modello: Chevrolet Captiva MK 1 - Anni 2006-2018
Parte: Lampadina Faro Anteriore
Operazione: Sostituzione lampade Chevrolet Captiva

In questo video vedremo come sostituire le lampade del nostro suv Chevrolet Captiva. Come prima cosa rimuovere i tappi in plastica e rimuovere il supporto. Dopo di che con un giravite svitare tutte le viti al di sotto del supporto in plastica. Svitare infine il bullone che tiene fermo il faro con una chiave a bussolotto con prolunga (e un po in profondità). In questo modo verrà via tutta la parte del faro della nostra Captiva: le lampadine di cui avremo bisogno saranno quelle con attacco H7. A questo punto per togliere la lampadina, svitare il tappo copri lampade e scollegare il connettore: sganciare per ultimo la linguetta e rimuovere la lampadina.

Inserito il 17 Giugno 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Rimuovere la parte del faro della Chevrolet Captiva

Il video mostra come sostituire le lampade del SUV Chevrolet Captiva. Inizialmente, è necessario rimuovere i tappi in plastica e il supporto. Successivamente, con un giravite, è necessario svitare tutte le viti sotto il supporto in plastica e infine il bullone che tiene fermo il faro con una chiave a bussolotto con prolunga. In questo modo, verrà via tutta la parte del faro della Captiva.

2. Sostituire le lampadine con attacco H7

Una volta rimossa la parte del faro, è possibile sostituire le lampadine con attacco H7. Per farlo, è necessario svitare il tappo copri lampade e scollegare il connettore, sganciare la linguetta e rimuovere la lampadina. Una volta sostituita, è possibile rimontare il tutto.

3. Rimontare la parte del faro della Chevrolet Captiva

Per rimontare la parte del faro, è necessario posizionarla correttamente e avvitare i tre tornillos: due nella parte superiore e uno nella parte inferiore. Successivamente, è possibile rimontare il supporto in plastica e i tappi.

4. Come sostituire correttamente le lampade del SUV Chevrolet Captiva

In conclusione, il video mostra come sostituire correttamente le lampade del SUV Chevrolet Captiva, utilizzando gli strumenti adeguati e seguendo le istruzioni passo passo. In questo modo, è possibile risparmiare denaro e sostituire le lampade in modo autonomo.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video