Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Chevrolet
  4. :
  5. Cruze
  6. : Come smontare lo specchietto di una Chevrolet Cruze

Chevrolet Cruze - Video Tutorial

Modello: Chevrolet Cruze J300, MK 1 - Anni 2009-2015
Parte: Specchietto Retrovisore Esterno
Operazione: Come smontare lo specchietto di una Chevrolet Cruze

Prima di poter iniziare dovremo aprire la portiera. Una volta aperta la portiera, potremo iniziare con il rimuovere la copertura in plastica posta nell'angolo del finestrino in prossimità dello specchietto utilizzando un utensile sottile ma resistente e facendo leva. Rimuovendo la copertura, avremo scoperto lo spinotto ed i bulloni che fissano lo specchietto. Procediamo con il scollegare lo spinotto. Una volta scollegato lo spinotto, dovremo svitare e rimuovere i bulloni che fissano lo specchietto. Quando avremo rimosso i bulloni, potremo estrarre dalla propria sede lo specchietto, ed avremo terminato con successo la rimozione.

Inserito il 18 Ottobre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come rimuovere e sostituire lo specchietto laterale su una Chevrolet Cruze

Il video mostra come rimuovere e sostituire lo specchietto laterale su una Chevrolet Cruze. Non è necessario rimuovere il pannello della porta per accedere allo specchio, ma è sufficiente utilizzare uno strumento di rimozione della copertura in plastica posta vicino allo specchietto. Una volta rimossa la copertura, è possibile scollegare lo spinotto e rimuovere i bulloni che fissano lo specchio alla porta.

2. Procedura per rimuovere e rimontare lo specchietto laterale

Per rimuovere gli ultimi bulloni, è necessario tenere il mezzo dello specchio con una mano mentre si svitano i bulloni con l'altra. Una volta rimossi i bulloni, è possibile estrarre lo specchio dalla sua sede nella porta. Per rimontare lo specchio, è necessario seguire il procedimento inverso e riavvitare i bulloni e ricollegare lo spinotto.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video