Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Chevrolet
  4. :
  5. Equinox
  6. : Come sostituire la batteria della chiave della Chevrolet Equinox

Chevrolet Equinox - Video Tutorial

Modello: Chevrolet Equinox MK 3 - Anni 2018-2024
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria della chiave della Chevrolet Equinox

Se non sapete come si effettua la sostituzione della batteria a bottone presente nella chiave della vostra nuova Chevrolet Equinox non preoccupatevi perché di seguito troverete tutte le varie indicazioni necessarie. Innanzitutto, individuate il piccolo pulsante di metallo posto sulla zona laterale della cover. Tenetelo premuto e contemporaneamente sfilate la chiave di emergenza inserita nella cover stessa. Subito dopo aprite la cover in modo da avere accesso alla pila esausta e procedete con la sostituzione di quest'ultima. Una volta terminato, non vi resta che rimontare la cover e testare direttamente il funzionamento della chiave.

Inserito il 15 Maggio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria a bottone della chiave della Chevrolet Equinox

Il video mostra come sostituire la batteria a bottone della chiave della Chevrolet Equinox. Per prima cosa, occorre individuare il pulsante di metallo sulla cover laterale e premere contemporaneamente mentre si estrae la chiave di emergenza. Successivamente, si apre la cover per accedere alla batteria esausta e sostituirla. Infine, si rimonta la cover e si verifica il funzionamento della chiave.

2. Come aprire la chiave della Chevrolet Equinox per sostituire la batteria

Per aprire la chiave, si deve premere il pulsante di metallo sulla cover laterale e contemporaneamente sfilare la chiave di emergenza. Poi, si apre la cover per accedere alla batteria da sostituire. Una volta terminato, si rimonta la cover e si verifica il funzionamento della chiave.

3. Sostituzione facile della batteria della chiave della Chevrolet Equinox

La batteria della chiave della Chevrolet Equinox può essere sostituita facilmente seguendo le indicazioni del video. Dopo aver aperto la cover laterale, si accede alla batteria e si procede con la sostituzione. Infine, si rimonta la cover e si testa il funzionamento della chiave.

4. Procedura per sostituire la batteria della chiave della Chevrolet Equinox

Per sostituire la batteria della chiave della Chevrolet Equinox, occorre aprire la cover laterale e accedere alla batteria. Dopo aver sostituito la batteria, si rimonta la cover e si verifica il funzionamento della chiave. Il video mostra passo dopo passo come effettuare questa operazione.

Altre Guide che potrebbero interessarti

    Domande frequenti

    • Equinox 2018-2025 - Come si apre, il telecomando della Chevrolet Equinox? leggi risposta

    Vedi anche

Reset della spia della pressione degli pneumatici della Toyota Yaris

Questa breve guida ci mostrerà il procedimento su come effettuare il reset della spia della pressione degli pneumatici (TPMS) della Toyota Yaris; prima di eseguire l'operazione è necessario che tutti e quattro gli pneumatici siano alla pressione di esercizio. Quindi saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad aprire il coperchio situato in basso sul lato guida; troveremo al di sotto il pulsante di reset della spia della pressione degli pneumatici, che andremo a tenere premuto per qualche secondo fino al reset totale della spia luminosa del TPMS dal quadro strumenti; spegniamo infine e accendiamo il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video