Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Chevrolet
  4. :
  5. Silverado
  6. : Come sostituire la batteria del telecomando della Chevrolet Silverado 2

Chevrolet Silverado - Video Tutorial

Modello: Chevrolet Silverado MK 2 - Anni 2007-2014
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria del telecomando della Chevrolet Silverado 2

Per sostituire in maniera corretta la batteria a bottone presente all'interno del telecomando della vostra Chevrolet Silverado seconda serie (anno 2007-2014) vi basterà applicare pochi e semplici passaggi che andremo a scoprire insieme di seguito. Per prima cosa procuratevi un cacciavite piatto preferibilmente di medie o piccole dimensioni dopodiché inseritelo nella parte inferiore della cover del telecomando e smontate la cover posteriore. Non appena avete accesso alla vecchia batteria esausta, rimuovete anch'essa e sostituitela quindi con una nuova batteria a bottone modello CR2032 da 3 Volt.

Inserito il 18 Agosto 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Procedura per sostituire la batteria nel telecomando della Chevrolet Silverado.

Il video mostra come sostituire correttamente la batteria nel telecomando della Chevrolet Silverado seconda serie. Per prima cosa, si consiglia di procurarsi un cacciavite piatto di medie o piccole dimensioni. Successivamente, bisogna inserire il cacciavite nella parte inferiore della cover del telecomando e rimuovere la cover posteriore. Una volta accesso alla vecchia batteria esausta, si deve rimuoverla e sostituirla con una nuova batteria a bottone modello CR2032 da 3 Volt.

2. Passaggi per aprire il telecomando e sostituire la batteria.

Nel video viene mostrato che per aprire il telecomando bisogna inserire un cacciavite nella parte inferiore della cover. Dopodiché, si può separare la cover posteriore e accedere alla vecchia batteria. Questa va rimossa e sostituita con una nuova batteria a bottone modello CR2032 da 3 Volt. Infine, si può richiudere il telecomando e il procedimento è completato.

3. Utilizzo del cacciavite e sostituzione della batteria nel telecomando.

Il video consiglia di utilizzare un cacciavite piatto di medie o piccole dimensioni per aprire il telecomando. Una volta aperto, si può rimuovere la vecchia batteria e sostituirla con una nuova batteria a bottone modello CR2032 da 3 Volt. Infine, si può richiudere il telecomando e il cambio batteria è terminato.

4. Sostituzione della batteria nel telecomando utilizzando un cacciavite piatto.

Il video suggerisce di utilizzare un cacciavite piatto di medie o piccole dimensioni per aprire la cover del telecomando. Dopo aver aperto il telecomando, si può rimuovere la vecchia batteria e sostituirla con una nuova batteria a bottone modello CR2032 da 3 Volt. Infine, basta richiudere il telecomando e la sostituzione della batteria è completata.

Come impostare l’orario e la data del Fiat Scudo

Vediamo brevemente le istruzioni che ci permetteranno di regolare la data e l’orario della Fiat Scudo, seguendo questi semplici passaggi. Innanzitutto saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; dopodiché andiamo a premere il tasto del menù che troviamo sul l’autoradio, scorrendo le voci con le frecce fino ad arrivare sull’impostazione della data e dell’orario, come illustrato nel video. A questo punto impostiamo il formato della data e l’orario corretto, confermando e premendo il tasto ok; adesso sarà possibile uscire dal menù delle impostazioni, salvando le modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video