Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Quale è lo schema dei fusibili della Chrysler Crossfire?

Modello: Chrysler Crossfire MK 1 - Anni 2003-2007
Parte: Scatola Fusibili

In questo video possiamo vedere dove sono posizionate le scatole dei fusibili, ed i relativi schemi, nella Chrysler Crossfire, utile nel caso in cui avessimo la necessità di controllare il fusibile di un dispositivo malfunzionante. La prima scatola è posizionata all'interno dell'abitacolo, dietro il pannello posto nel lato sinistro del cruscotto. La seconda scatola si trova invece dentro il vano motore, nel lato del conducente. Troviamo infine una piccola scatola contenente alcuni relè proprio a fianco della batteria. Ricordiamoci di sostituire sempre un fusibile guasto con uno dello stesso amperaggio.

Inserito il 6 Marzo 2022 da ScegliAuto

Guarda il video

Video correlati

Chrysler Crossfire - Road Tests
Chrysler Crossfire - Road Tests
La Chrysler Crossfire provata dal team di Fifth Gear …
Guida allo smontaggio dei fanali anteriori della Chrysler Crossfire
Guida allo smontaggio dei fanali anteriori della Chrysler Crossfire
Chrysler Crossfire (2003-2007 / MK 1) In questo video tutorial vedremo come smontare e sostituire i fanali anteriori della Chrysler Crossfire, seguendo le istruzioni riportate di seguito.…
Come rimuovere la spia del cambio dell'olio nella Chrysler Crossfire?
Come rimuovere la spia del cambio dell'olio nella Chrysler Crossfire?
Chrysler Crossfire (2003-2007 / MK 1) Nella Chrysler Crossfire, cos? come in molti altri modelli, dopo aver effettuato il cambio dell'olio motore occorre rimuovere manualmente la relativa…

Come si sostituisce la batteria del telecomando del Ford Transit?

Si potrà effettuare la sostituzione della batteria del telecomando del Ford Transit andando a schiacciare il pulsante che si troverà nella parte superiore del dispositivo, per fare in modo che il chiavino venga sollevato: una volta che sarà stato sollevato quest'ultimo, sarà possibile fare leva all'interno del relativo alloggiamento per poter staccare il pannello nella parte posteriore del dispositivo. Una volta che sarà stata effettuata la rimozione di questo pannello, sarà possibile sfilare la batteria sottostante per sostituirla con una nuova. Dopo la sostituzione si potrà chiudere il telecomando fissando nuovamente il pannello posteriore.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video