Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Fiat
  4. :
  5. Freemont
  6. : Come si smonta il paraurti posteriore Fiat Freemont

Fiat Freemont - Video Tutorial

Modello: Fiat Freemont MK 1 - Anni 2011-2016
Parte: Paraurti Posteriore
Operazione: Come si smonta il paraurti posteriore Fiat Freemont

Se avete bisogno di consigli su come si smonta il paraurti posteriore della Freemont siete nel posto giusto. Parcheggiate l'auto in sicurezza e aprite il baule. Rimuovete i due gommini a lato del faro posteriore stando attenti a non danneggiarlo. Rimuoviamo il gruppo ottico staccando i connettori. Adesso togliamo i perni lungo tutto il bordo superiore del paraurti, difficilmente a fine lavoro potremmo riutilizzarli, fortunatamente su internet si trovano ricambi forniti assieme agli utensili idonei per smontarli senza rovinare la vernice. Ora ci spostiamo all'interno dei parafanghi. Sganciamo finalmente la scocca.

Inserito il 6 Febbraio 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Istruzioni dettagliate per lo smontaggio del paraurti posteriore di una Freemont

Il testo fornisce istruzioni dettagliate su come smontare il paraurti posteriore di una Freemont. Si inizia parcheggiando l'auto in sicurezza e aprendo il baule. Successivamente, si rimuovono i gommini a lato del faro posteriore e il gruppo ottico staccando i connettori. Si procede poi a togliere i perni lungo tutto il bordo superiore del paraurti, utilizzando degli utensili specifici per evitare di danneggiare la vernice. Infine, si sgancia la scocca interna dei parafanghi.

2. Informazioni aggiuntive sulle clip e i ricambi necessari per lo smontaggio del paraurti posteriore

Il testo presenta anche alcune informazioni sulle clip e i ricambi necessari per lo smontaggio del paraurti. Inoltre, vengono forniti alcuni consigli per la manutenzione dell'auto, come la pulizia dei filtri dell'aria e l'utilizzo di oli di qualità. Tuttavia, queste informazioni sono spesso confuse e poco organizzate, rendendo difficile seguirle.

3. Confusione e disorganizzazione nelle informazioni aggiuntive sulle manutenzione dell'auto

In conclusione, il testo fornisce istruzioni dettagliate su come smontare il paraurti posteriore di una Freemont, ma presenta alcune digressioni e informazioni poco pertinenti. È utile per chiunque debba eseguire questa operazione sulla propria auto, ma richiede una certa pazienza e attenzione per districarsi tra le informazioni superflue.

Reset della spia della pressione degli pneumatici della Toyota Yaris

Questa breve guida ci mostrerà il procedimento su come effettuare il reset della spia della pressione degli pneumatici (TPMS) della Toyota Yaris; prima di eseguire l'operazione è necessario che tutti e quattro gli pneumatici siano alla pressione di esercizio. Quindi saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad aprire il coperchio situato in basso sul lato guida; troveremo al di sotto il pulsante di reset della spia della pressione degli pneumatici, che andremo a tenere premuto per qualche secondo fino al reset totale della spia luminosa del TPMS dal quadro strumenti; spegniamo infine e accendiamo il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video