Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Fiat
  4. :
  5. 500
  6. : Sostituzione pomello cambio Fiat 500

Fiat 500 - Video Tutorial

Modello: Fiat 500 312 - Anni 2007-2023
Parte: Pomello Cambio
Operazione: Sostituzione pomello cambio Fiat 500

In questo video andremo a vedere come smontare il pomello del cambio della citycar Fiat 500. Per farlo andiamo a togliere il tappo in plastica dove vi sono segnate le marce con qualcosa di appuntito: al di sotto di esso si troverà una vite che andremo a togliere con chiave a bussolotto. Quindi andiamo a togliere il pomello del cambio e mettiamone uno nuovo. Se volete pure smontare la cuffia basterà togliere il cerchietto ad incastro ed estrarre la cuffia tenuta dall'apposita fascetta che andremo a tagliare. Si ricorda di utilizzare esclusivamente ricambi originali in modo da avere componenti a lunga durata.

Inserito il 4 Luglio 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come smontare il pomello del cambio della Fiat 500

Il video mostra come smontare il pomello del cambio della Fiat 500. Per farlo, è necessario togliere il tappo in plastica dove sono segnate le marce e svitare la vite che si trova al di sotto di esso. Successivamente, il pomello del cambio può essere rimosso e sostituito con uno nuovo. Inoltre, è possibile rimuovere anche la cuffia del cambio, tagliando l'apposita fascetta.

2. Personalizzazione e facile installazione del nuovo pomello del cambio

Il nuovo pomello del cambio viene fornito con tutto il necessario per l'installazione, compreso il necessario hardware. Inoltre, la personalizzazione è possibile grazie alla possibilità di scegliere tra diverse opzioni di colore. Il video mostra come installare il nuovo pomello del cambio, che è molto facile e veloce da fare.

3. Consigli degli esperti e divertimento nel processo di installazione

Il video è stato realizzato da un team di esperti che hanno molta esperienza nel settore dell'auto. Essi consigliano di utilizzare solo ricambi originali per garantire la massima durata e sicurezza del veicolo. Inoltre, il video è stato creato in modo divertente e coinvolgente, con l'aggiunta di musica e animazioni per rendere il processo di installazione più interessante.

4. Obiettivo del video: aiutare i proprietari di Fiat 500 a sostituire il pomello del cambio

Infine, il video è stato realizzato con l'obiettivo di aiutare i proprietari di Fiat 500 a sostituire il pomello del cambio in modo semplice e veloce. Grazie alle istruzioni dettagliate e al supporto visivo, anche i principianti possono seguire facilmente il processo di installazione. Inoltre, il video è disponibile su diversi canali online per raggiungere il pubblico più ampio possibile.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video