Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Fiat
  4. :
  5. Mobi
  6. : Come sostituire la lampadina anteriore nella Fiat Mobi

Fiat Mobi - Video Tutorial

Modello: Fiat Mobi MK 1 - Anni 2016-2023
Parte: Lampadina
Operazione: Come sostituire la lampadina anteriore nella Fiat Mobi

Nel video di oggi vediamo come sostituire le lampadine anteriori nella Fiat Mobi. Per prima cosa lasciamo riposare la vettura se è stata in moto per una mezz'oretta. A questo punto potete aprire il cofano anteriore con l'apposita leva posta all'interno dell'auto. Individuiamo ora quale faro necessita di intervento e procediamo allo smontaggio. Rimuoviamo la copertura del fascio di cavi e procediamo poi a rimuovere la copertura para polvere. Smontiamo quindi il bulbo, svitando la lampadina bruciata e sostituiamola con la nuova unità. A questo punto possiamo procedere a rimontare tutto come era.

Inserito il 5 Maggio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire le lampadine anteriori della Fiat Mobi

Il video mostra come sostituire le lampadine anteriori di una Fiat Mobi. La prima cosa da fare è far riposare la macchina per mezz'ora e poi aprire il cofano anteriore con la leva apposita. Successivamente, individuare quale faro ha bisogno di essere sostituito e procedere allo smontaggio, rimuovendo la copertura del fascio di cavi e poi quella para polvere. Dopo aver smontato il bulbo, svitare la lampadina bruciata e sostituirla con una nuova unità. Infine, rimontare tutto come era.

2. Guida passo passo per sostituire il faro della Fiat Mobi

Il video mostra passo dopo passo come sostituire il faro della Fiat Mobi. Dopo aver aperto il cofano anteriore, individuare il faro che ha bisogno di essere sostituito e procedere allo smontaggio. Rimuovere la copertura del fascio di cavi e quella para polvere e poi svitare il bulbo. Sostituire la lampadina bruciata con una nuova unità e rimontare tutto come era.

3. Sostituzione della lampadina bruciata di un faro della Fiat Mobi

Il video mostra come sostituire la lampadina bruciata di un faro della Fiat Mobi. Dopo aver aperto il cofano anteriore, individuare il faro che ha bisogno di essere sostituito e rimuovere la copertura del fascio di cavi e quella para polvere. Svitate il bulbo e sostituite la lampadina bruciata con una nuova unità. Infine, rimontare tutto come era.

4. Sostituzione della lampadina di un faro della Fiat Mobi

Il video mostra come sostituire la lampadina di un faro della Fiat Mobi. Dopo aver aperto il cofano anteriore, individuare il faro che ha bisogno di essere sostituito e rimuovere la copertura del fascio di cavi e quella para polvere. Svitare il bulbo e sostituire la lampadina bruciata con una nuova unità. Infine, rimontare tutto come era.

    Vedi anche

Come impostare l’orario e la data del Fiat Scudo

Vediamo brevemente le istruzioni che ci permetteranno di regolare la data e l’orario della Fiat Scudo, seguendo questi semplici passaggi. Innanzitutto saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; dopodiché andiamo a premere il tasto del menù che troviamo sul l’autoradio, scorrendo le voci con le frecce fino ad arrivare sull’impostazione della data e dell’orario, come illustrato nel video. A questo punto impostiamo il formato della data e l’orario corretto, confermando e premendo il tasto ok; adesso sarà possibile uscire dal menù delle impostazioni, salvando le modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video