Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Fiat
  4. :
  5. 500
  6. : Come collegare lo smartphone alla Fiat 500 tramite Bluetooth

Fiat 500 - Video Tutorial

Modello: Fiat 500 - Anni 2007-2021
Parte: Computer Di Bordo
Operazione: Come collegare lo smartphone alla Fiat 500 tramite Bluetooth

Grazie alla presenza della tecnologia Bluetooth integrata, potete ascoltare i vostri brani preferiti presenti sullo smartphone direttamente sulla radio del veicolo. Ma come si fa? Scopriamolo subito. Per prima cosa accendete l'auto e l'autoradio. Subito dopo premete sul pulsante "Phone" e su "Impostazioni". A questo punto cliccate su "Aggiungi dispositivo" e attivate il Bluetooth sul vostro smartphone. Non appena fatto ciò, selezionate il dispositivo corretto dal menù e date la conferma quando richiesta. Dopo pochi secondi i due dispositivi saranno perfettamente accoppiati e si potranno sfruttare tutte le potenzialità del servizio.

Inserito il 6 Agosto 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come collegare un dispositivo Bluetooth all'autoradio della Fiat 500

Il video tutorial mostra come collegare un dispositivo Bluetooth compatibile con l'autoradio di una Fiat 500. Adam, il presentatore, spiega che per prima cosa bisogna accendere l'auto e l'autoradio, poi premere il pulsante "Phone" e selezionare "Impostazioni". Da qui si può aggiungere un nuovo dispositivo Bluetooth e attivarlo sul proprio smartphone. Una volta selezionato il dispositivo corretto dal menu, i due dispositivi saranno accoppiati e pronti per essere utilizzati.

2. Come effettuare una chiamata utilizzando l'autoradio della Fiat 500

Adam mostra come effettuare una chiamata utilizzando l'autoradio. Basta premere il tastierino numerico e inserire il numero o selezionare il contatto dalla rubrica del proprio smartphone. In alternativa, si può utilizzare il pulsante per accedere alla rubrica completa. Per rispondere o terminare una chiamata, ci sono due pulsanti dedicati sull'autoradio.

3. Come scaricare i contatti del proprio smartphone sull'autoradio della Fiat 500

L'autoradio della Fiat 500 offre la possibilità di scaricare tutti i contatti del proprio smartphone, così da poter effettuare chiamate in modo rapido e facile. Tuttavia, Adam spiega che questa funzione può essere disattivata se non si desidera utilizzarla.

4. Come impostare il proprio dispositivo Bluetooth come "preferito" sull'autoradio della Fiat 500

Infine, Adam consiglia di impostare il proprio dispositivo Bluetooth come "preferito". In questo modo, ogni volta che si entra in macchina, l'autoradio riconoscerà il dispositivo e si collegherà automaticamente. Il tutorial è disponibile sul sito web di Gross e Funny Taco.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video