Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Fiat
  4. :
  5. Toro
  6. : Come montare i distanziali sugli assi della Fiat Toro?

Fiat Toro - Video Tutorial

Modello: Fiat Toro MK 1 - Anni 2016-2023
Parte: Distanziali
Operazione: Come montare i distanziali sugli assi della Fiat Toro?

Per poter installare i distanziali delle ruote dell'autovettura, e quindi aumentarne il passo, è necessario procedere nel seguente modo: prima di tutto smontare la ruota, pulire bene la sede del mozzo su cui andremo a posizionare il distanziale, dopo di che preleviamo il primo distanziale e posizioniamolo sulla sede del mozzo. Avvitare quindi i bulloni in dotazione con il kit con relativa rondella sul mozzo. A questo punto, prelevare nuovamente il cerchio e rimontarlo serrando i suoi bulloni. Successivamente, effettuiamo le stesse operazioni per montare gli altri distanziali sulle altre tre ruote.

Inserito il 24 Novembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Introduzione all'installazione dei distanziali per le ruote dell'auto

Il video mostra l'apertura e l'utilizzo di un kit di distanziali per le ruote di un'auto. Dopo aver atteso alcuni giorni per la consegna, i protagonisti sono entusiasti di provare il prodotto. Il kit viene aperto e si procede con l'installazione dei distanziali.

2. Procedura per l'installazione dei distanziali sulle ruote dell'auto

Per prima cosa si smonta la ruota e si pulisce la sede del mozzo su cui andrà posizionato il distanziale. Successivamente, si prende il primo distanziale e si posiziona sulla sede del mozzo, avvitando i bulloni in dotazione con la relativa rondella. Si rimonta poi la ruota serrando i suoi bulloni e si ripete il procedimento sulle altre tre ruote.

3. Verifica della corretta installazione dei distanziali per garantire la sicurezza

Una volta completata l'installazione, si procede a verificare il risultato. I distanziali conferiscono un aspetto più aggressivo all'auto, ma è importante assicurarsi che siano stati installati correttamente per evitare problemi di sicurezza. Nel video si mostra come fare attenzione alla corretta posizione delle piastrine di centraggio per garantire una corretta forza di serraggio dei bulloni.

4. Il risultato finale dell'installazione dei distanziali sulle ruote dell'auto

Infine, i protagonisti mostrano il risultato finale dell'installazione dei distanziali sulla loro auto. L'effetto è molto apprezzato, con le ruote che sporgono leggermente dai parafanghi e conferiscono un look più sportivo all'auto. In generale, il video è un utile tutorial per chi vuole installare i distanziali delle ruote sulla propria auto.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video