Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Fiat
  4. :
  5. Panda
  6. : Schema dei fusibili della Fiat Panda

Fiat Panda - Video Tutorial

Modello: Fiat Panda MK 2, 169 - Anni 2003-2012
Parte: Scatola Fusibili
Operazione: Schema dei fusibili della Fiat Panda

L'ubicazione della scatola dei fusibili presente nell'abitacolo della vettura č la seguente: lato sinistro del volante in basso sotto al cruscotto č presente uno sportellino che č necessario aprire svitando due viti, sotto il quale appunto č presente la scatola dei fusibili. A fianco della scatola fusibili abbiamo la presa ODB2 e tra i fusibili principali Notiamo quello dello sbrinatore Degli Specchi esterni, quello dell'impianto stereo, quello delle luci di retromarcia, quello del climatizzatore automatico, quello della pressione dei pneumatici, quello del sensore della presenza dell'acqua nel filtro del gasolio, quella dell'autoradio, quello delle luci di arresto posteriori, quello della centralina dell'airbag, quello del quadro strumenti quello della chiusura centralizzata, quello dell' alzacristallo anteriore sinistro e destro quello del climatizzatore automatico quella del tergilunotto quello dei lavacristalli, quello degli anabbaglianti e regolazione assetto fari.

Inserito il 16 Dicembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Posizione dei fusibili nella Fiat Panda 169

Il video di oggi su Terrore Informatico parla della posizione dei fusibili nell'abitacolo della Fiat Panda 169, prodotta tra il 2003 e il 2012. La scatola dei fusibili si trova nella parte in basso a sinistra del volante, protetta da uno sportellino con due viti da svitare. Una volta aperto il coperchio, si possono vedere i fusibili senza coperchio, disposti in verticale sulla destra.

2. Lista dei servizi controllati dai fusibili dell'abitacolo

La lista dei fusibili č lunga e comprende diversi servizi come il tetto apribile elettrico, lo sbrinatore degli specchi esterni, le luci di retromarcia, il climatizzatore automatico, la pressione dei pneumatici, il sensore della presenza dell'acqua nel filtro del gasolio, l'autoradio, le luci di arresto posteriori, la centralina dell'airbag, il quadro strumenti, la chiusura centralizzata, l'alzacristallo anteriore sinistro e destro, il tergilunotto, i lavacristalli, gli anabbaglianti e la regolazione dell'assetto fari.

3. Fusibili dell'abitacolo del body computer

Il video elenca anche i fusibili dell'abitacolo del body computer, che controlla i vari sistemi dell'auto. Questi fusibili riguardano l'impianto blocca porte, gli alzacristalli anteriori, la presa diagnostica OBD2, la pressione dei pneumatici, il telefono, il tergilunotto, il lunotto termico, la pompa lavacristalli e gli anabbaglianti e la regolazione dell'assetto fari.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video