Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Video privato Fiat
  4. :
  5. Freemont
  6. : Fiat Freemont 4x4 AWD

Modello: Fiat Freemont
Fiat Freemont 4x4 AWD

Arriva la tanto attesa versione 4x4 della Freemont con motorizzazioni turbodiesel e benzina, può ospitare fino a sette occupanti il tutto ad un prezzo contenuto.
Va a completare la gamma del crossover italiano la versione equipaggiata con trazione intEGRale che consente di affrontare fondi a scarsa aderenza senza problemi, una vera comodità in un inverno rigido e flagellato dalla neve. Il Freemont 4x4 è disponibile con due motorizzazioni, turbodiesel 2.0 MultiJet 170 CV 4x4 con cambio automatico, con una coppia massima di 350 Nm costante da 1.750 giri fino a 2.500, che secondo la casa torinese percorre più di 13 km con un litro di carburante e un benzina 3.6 V6 anch'esso dotato di cambio automatico a 6 rapporti.
Per entrambe le motorizzazioni sono disponibili due allestimenti, l'Urban, già ben dotato, comprende tra gli altri clima automatico, vivavoce Bluetooth, comandi al volante, cruise control, vetri posteriori oscurati e cerchi in lega da 17 pollici; il top di gamma è la versione Lounge che comprende navigatore satellitare con impianto audio Alpine, sedili in pelle riscaldabili, telecamera posteriore per la retromarcia e cerchi in lega da 19 pollici. Il Fiat Freemont AWD è già ordinabile presso tutte le concessionarie Fiat con prezzi a partire da 32.750 per la versione Urban equipaggiata con il 2.0 MultiJet da 170 cavalli.

Inserito il 2 Aprile 2012 da ScegliAuto

Come impostare l’orario e la data del Fiat Scudo

Vediamo brevemente le istruzioni che ci permetteranno di regolare la data e l’orario della Fiat Scudo, seguendo questi semplici passaggi. Innanzitutto saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; dopodiché andiamo a premere il tasto del menù che troviamo sul l’autoradio, scorrendo le voci con le frecce fino ad arrivare sull’impostazione della data e dell’orario, come illustrato nel video. A questo punto impostiamo il formato della data e l’orario corretto, confermando e premendo il tasto ok; adesso sarà possibile uscire dal menù delle impostazioni, salvando le modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video