Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ford
  4. :
  5. Transit
  6. : Come si sostituisce la batteria del telecomando del Ford Transit?

Ford Transit - Video Tutorial

Modello: Ford Transit MK 6 - Anni 2000-2006
Parte: Chiave
Operazione: Come si sostituisce la batteria del telecomando del Ford Transit?

Per poter sostituire la batteria del telecomando del Ford Transit bisogna utilizzare un oggetto, come un piccolo cacciavite, per fare leva all'interno del solco che separa la parte superiore con la chiave, da quella inferiore. Una volta che la parte con la chiave sarà stata rimossa, sarà possibile aprire le due metà del telecomando facendo leva con il medesimo oggetto, nel solco che le separa. In questo modo, sarà possibile accedere alla batteria che si trova all'interno, rimuoverla dal proprio alloggiamento e sostituirla. Dopo l'installazione della nuova batteria, bisognerà rimettere insieme i pezzi che compongono il telecomando.

Inserito il 26 Novembre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando del Ford Transit

Il video mostra come sostituire la batteria del telecomando del Ford Transit. Per aprire il telecomando, bisogna utilizzare un oggetto come un cacciavite per fare leva nel solco che separa la parte superiore con la chiave da quella inferiore. Una volta aperto, si può accedere alla batteria e sostituirla. Dopo l'installazione della nuova batteria, bisogna rimettere insieme le due parti del telecomando.

2. Sostituzione dell'intera chiave del Ford Transit

In caso si debba sostituire l'intera chiave, si può utilizzare la nuova chiave fornita dalla concessionaria, ma è possibile utilizzare anche la vecchia chiave, rimuovendo la parte superiore con la chiave e sostituendo solo il pulsante. La nuova chiave ha una forma diversa e ha bisogno di una leggera pressione per aprire le due parti.

3. Come aprire il telecomando del Ford Transit per sostituire la batteria

Per aprire il telecomando, si utilizza una piccola leva per fare leva nel solco che separa le due parti del telecomando. Una volta aperto, si può sostituire la batteria e rimettere insieme le due parti del telecomando.

4. Assistenza per la sostituzione della batteria e dell'intera chiave del Ford Transit

Se si ha bisogno di assistenza, si può contattare il sito web importautosleutel.nl per ottenere aiuto. Il sito web offre assistenza per la sostituzione della batteria e per la sostituzione dell'intera chiave.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video