Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ford
  4. :
  5. Transit
  6. : Come montare i coprisedili su Ford Transit Custom

Ford Transit - Video Tutorial

Modello: Ford Transit MK 8 - Anni 2014-2023
Parte: Sedile
Operazione: Come montare i coprisedili su Ford Transit Custom

Vediamo come montare i coprisedili personalizzati per il Ford Transit Custom. Naturalmente per questo tipo di mezzo è difficile dare una indicazione precisa per l'acquisto del pezzo di ricambio, perchè ci sono infinite combinazioni: tre o due posti anteriori, furgonato o con i posti passeggeri, sette o nove posti, per cui il costo cambia notevolmente. Comunque basta digitare "coprisedili per Ford Transit Custom" ed i prezzi variano da 13,00 ai 150,00 euro, dipende dal materiale e dal numero di sedili. Il montaggio non è difficile, anche se richiede un po' di manualità, specie per i posti posteriori, perchè devono essere disassemblati e gli elastici devono essere passati dentro la piega del sedile in modo da assicurarli, e che non si muovano. Il tutto richiede un po' di tempo ma con l'aiuto del video ci si riesce abbastanza bene.

Inserito il 26 Dicembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Montaggio dei coprisedili personalizzati per il Ford Transit Custom

In questo video di Custom to Camper, si mostra come montare i coprisedili personalizzati per il Ford Transit Custom. L'acquisto del pezzo di ricambio dipende dalle specifiche del mezzo, ma i prezzi variano da 13,00 a 150,00 euro. Il montaggio richiede un po' di manualità, soprattutto per i posti posteriori, ma con l'aiuto del video si riesce bene.

2. Il kit di ricambio per i coprisedili personalizzati del Ford Transit Custom

Il video mostra il processo di montaggio dei coprisedili personalizzati del Ford Transit Custom. Il kit di ricambio include un coprisedile per il guidatore, una copertura per il sedile del passeggero, una copertura per il sedile doppio del passeggero, tre coperture per il poggiatesta personalizzate, una copertura per il bracciolo e una copertura personalizzata per il vassoio abbattibile. Non ci sono istruzioni incluse, ma i clip e gli elastici forniti aiutano a fissare il coprisedile.

3. Montaggio del coprisedile per il sedile del guidatore e del passeggero

Il video mostra il processo di montaggio del coprisedile per il sedile del guidatore e del passeggero. Il video mostra anche come fissare gli elastici e i clip per ottenere la giusta tensione. Il montaggio del coprisedile per il sedile posteriore richiede un po' più di tempo e di attenzione, ma il video mostra come passare gli elastici all'interno della piega del sedile in modo da assicurare il coprisedile e impedirgli di muoversi.

4. Il risultato finale del montaggio dei coprisedili personalizzati

Infine, il video mostra il risultato finale del montaggio dei coprisedili personalizzati. Il risultato è molto soddisfacente e il coprisedile si adatta perfettamente al Ford Transit Custom. Il video conclude con una menzione degli amici di Nomads on the Roads e un ringraziamento a loro per aver guardato il video. Il presentatore si scusa per la mancanza di aggiornamenti su YouTube, ma promette di pubblicare presto nuovi contenuti.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video