Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ford
  4. :
  5. Transit
  6. : Dove si trovano le scatole dei fusibili del Ford Transit versione MK7

Ford Transit - Video Tutorial

Modello: Ford Transit MK 7 - Anni 2006-2014
Parte: Scatola Fusibili
Operazione: Dove si trovano le scatole dei fusibili del Ford Transit versione MK7

Nel Ford Transit, la scatola dei prefusibili si trova sotto il sedile del conducente, mentre la scatola dei relč standard, si trova dietro il vano portaoggetti. Per arrivare alla scatola č quindi necessario svuotare e togliere il cassetto portaoggetti. Nel vano motore, la scatola si trova proprio sotto il contenitore del liquido dei freni. Per quanto riguarda la presa di alimentazione ausiliaria anteriore, il fusibile si trova nella scatola dei relč standard, ed č il fusibile #45 da 20 Ampere. La chiusura centralizzata la troviamo invece nel pannello dietro il cassetto portaoggetti e si tratta del fusibile #78 da 15 Ampere.

Inserito il 7 Febbraio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Posizione delle scatole dei fusibili del Ford Transit 150

Il video di Joe Biermaster mostra dove si trovano le scatole dei fusibili del Ford Transit 150, che vanno bene per diversi anni di produzione. La prima si trova nel vano motore, sul lato del conducente, ed č accessibile aprendo una piccola scatola con dei ganci. La scatola contiene un template e un estrattore per i fusibili, ma č necessario consultare il manuale del proprietario per sapere a cosa servono. La seconda scatola si trova all'interno dell'abitacolo, sotto il volante, ed č nascosta dietro un pannello che contiene la presa OBD2. Il pannello č fissato con delle clip e richiede un po' di forza per essere rimosso. La terza scatola si trova sopra il cassetto portaoggetti, ed č accessibile rimuovendo il cassetto stesso. Questa scatola contiene i relč standard. Infine, Joe mostra dove si trova il fusibile per la presa di alimentazione ausiliaria anteriore e per la chiusura centralizzata.

2. Utilitŕ del video di Joe Biermaster per accedere alle scatole dei fusibili

Il video č molto utile per chi possiede un Ford Transit 150 e ha bisogno di accedere alle scatole dei fusibili. Joe Biermaster spiega in modo chiaro e semplice dove si trovano le scatole e come accedervi. Č importante consultare il manuale del proprietario per sapere a cosa servono i fusibili, ma il video di Joe fornisce un'ottima panoramica delle posizioni delle scatole. Inoltre, Joe č molto amichevole e coinvolgente, il che rende il video piacevole da guardare.

3. Sintesi delle informazioni fornite da Joe Biermaster sulle scatole dei fusibili del Ford Transit 150

In sintesi, Joe Biermaster mostra dove si trovano le scatole dei fusibili del Ford Transit 150, che sono accessibili dal vano motore, dall'abitacolo e sopra il cassetto portaoggetti. Č importante consultare il manuale del proprietario per sapere a cosa servono i fusibili, ma il video di Joe fornisce un'ottima panoramica delle posizioni delle scatole. Inoltre, Joe č molto amichevole e coinvolgente, il che rende il video piacevole da guardare. Se si possiede un Ford Transit 150, vale la pena guardare questo video per sapere dove si trovano i fusibili.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 č posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarŕ necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarŕ possibile individuare una vite, che dovrŕ essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarŕ possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarŕ possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video