Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ford
  4. :
  5. Escape
  6. : Come sostituire una lampadina del faro anteriore sulla Ford Escape

Ford Escape - Video Tutorial

Modello: Ford Escape MK 3 - Anni 2013-2019
Parte: Lampadina Faro Anteriore
Operazione: Come sostituire una lampadina del faro anteriore sulla Ford Escape

Se abbiamo la necessità di sostituire una lampadina del faro su questo modello di autovettura, nella descrizione che è riportata qui di seguito abbiamo riportato le indicazioni e le operazioni da eseguire per una corretta sostituzione. Dopo aver sollevato il cofano motore è stato individuato il gruppo ottico in cui è presente la lampada procediamo quindi a svitare la lampada per poi scollegare il morsetto elettrico. Prelevare quindi la nuova lampadina, inserirla nel suo alloggiamento nel faro e procedere a riavvitarla per poi infine ricollegare il morsetto di alimentazione e riposizionare il tappo in gomma.

Inserito il 16 Aprile 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la lampadina del faro su un Ford Escape del 2017

Il video mostra come sostituire la lampadina del faro lato passeggero su un modello di autovettura Ford Escape del 2017. Dopo aver sollevato il cofano motore, è stato individuato il gruppo ottico in cui è presente la lampada. Successivamente, è stata svitata la lampada per poi scollegare il morsetto elettrico. La nuova lampadina è stata inserita nel suo alloggiamento nel faro e poi ricollegata al morsetto di alimentazione. Infine, è stato riposizionato il tappo in gomma.

2. La sostituzione della lampadina del faro eseguita dal figlio del proprietario dell'auto

La sostituzione della lampadina del faro è stata effettuata dal figlio del proprietario dell'auto, Elijah. La lampadina sostituita era quella del lato passeggero e il lavoro è stato eseguito dopo aver sollevato il cofano motore. Nonostante la difficoltà di accesso alla lampadina, la sostituzione è stata abbastanza facile. Tuttavia, il filo della lampadina era molto corto, il che ha reso il lavoro un po' più complicato.

3. Sostituzione della lampadina del faro su un Ford Escape del 2017

Il video mostra come sostituire la lampadina del faro lato passeggero su un modello di autovettura Ford Escape del 2017. Dopo aver individuato il gruppo ottico in cui è presente la lampada, è stata svitata la lampada per poi scollegare il morsetto elettrico. La nuova lampadina è stata inserita nel suo alloggiamento nel faro e poi ricollegata al morsetto di alimentazione. Infine, è stato riposizionato il tappo in gomma.

4. Complicazioni nella sostituzione della lampadina del faro vicino al serbatoio del liquido di raffreddamento

Il lavoro di sostituzione della lampadina del faro è stato un po' complicato a causa della posizione della lampada, vicino al serbatoio del liquido di raffreddamento. Nonostante ciò, la sostituzione è stata abbastanza facile. Il figlio del proprietario dell'auto, Elijah, ha eseguito il lavoro senza problemi. La lampadina sostituita era quella del lato passeggero e il filo della lampadina era molto corto.

5. Sostituzione della lampadina del faro su un Ford Escape del 2017 con successo nonostante la difficoltà di accesso

Il video mostra come sostituire la lampadina del faro lato passeggero su un modello di autovettura Ford Escape del 2017. Dopo aver individuato il gruppo ottico in cui è presente la lampada, è stata svitata la lampada per poi scollegare il morsetto elettrico. La nuova lampadina è stata inserita nel suo alloggiamento nel faro e poi ricollegata al morsetto di alimentazione. Infine, è stato riposizionato il tappo in gomma. La sostituzione è stata eseguita con successo dal figlio del proprietario dell'auto, Elijah, nonostante la difficoltà di accesso alla lampadina.

    Domande frequenti

    • Escape 2013-2019 - Come si sostituisce la lampadina del faro anteriore della Ford Escape? leggi risposta

    Vedi anche

  • Ford Escape Mk3

Cosa indica la spia della pressione pneumatici?

La spia della pressione dei pneumatici si accende sul display della vettura quando la pressione delle gomme è inferiore a quella richiesta dalla casa di produzione. La prima cosa da fare è controllare che le gomme non siano forate, altrimenti dovrete eseguire il cambio della gomma. Se le gomme sono apposto ma notate che la pressione è scesa allora dovrete recarvi da un gommista oppure nella vostra abitazione per gonfiarle. Come sapere la giusta pressione? La pressione delle gomme viene indicata sul bordo della portiera sia del conducente che del passsgero. Una volta gonfiate le gomme potrete riprendere la corrsa.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video